“Spettacolo!”: Chiara Ferragni sfila in intimo di pizzo rosso. Il VIDEO memorabile alza la temperatura

 

Chiara Ferragni mozzafiato
Chiara Ferragni – Yeslifemagazione.it

Chiara Ferragni ha alzato la temperatura del web, mostrandosi in un video senza precedenti. La visione ha fatto battere i cuori: la sfilata in intimo, color rosso e di pizzo, è memorabile.

Di Virginia Grozio

01 dicembre 2022

Chiara Ferragni, l’intimo rosso fa sognare: si supera

35 anni, due gravidanze alle spalle, una carriera costellata di impegni serrati. Nonostante tutto, Chiara Ferragni è in forma come mai prima. Fisico slanciato e addominali definiti, a confermare il suo fisico da dea l’ultimo video che si aggiunge al suo feed da sogno di Instagram, in cui si è mostrata divina. Si tratta di una sfilata in cui l’influencer numero uno in Italia indossa solo un completino intimo rosso in pizzo, svelando le sue curve più belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gli articoli più letti di oggi

Chiara Ferragni, la sfilata alza la temperatura

“Spettacolo!”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Ferragni. Nel video ha sfoggiato un completino in perfetto mood natalizio, firmato da Intimissimi. Rosso, di pizzo e dalle apertura ipnotiche mostra le curve stupende dall’influencer. Bellissima, i fan non possono che scatenarsi tra like e commenti, anche se tuttavia non mancano anche molte critiche al video.

Chiara Ferragni_ sfilata in intima
Chiara Ferragni – Yeslifemagazine.it

Chiara Ferragni e gli haters: a ogni post non mancano le critiche

Se sono tante le lodi per Chiara Ferragni, a ogni post non mancano molte critiche. In questo caso sotto al video l’influencer si è beccata diverse accuse per via del fatto che è in intimo: per alcuni è veramente troppo scoperta. Altri invece hanno puntato il dito su come sia dimagrita tantissimo e come sembri sciupata. C’è chi addirittura si è detto divertito e in trepido nel leggere cosa avrebbero scritto gli haters della cremonese. Come al solito, lei non se n’è cura troppo, lasciandosi scivolare le accuse e concentrandosi sui tanti fan che la supportano da anni.

Impostazioni privacy