Beatrice Quinta, la confessione su Rkomi lascia sbalorditi: “L’ho convinto a…”

Rkomi e Beatrice Quinta, come vanno le cose tra di loro? La confessione dell’ex concorrente di “X Factor” lascia i fan a bocca aperta!

di Vanessa Zagaglia

15 dicembre 2022

Rkomi dichiarazione beatrice
Rkomi – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Beatrice Quinta e Rkomi: i precedenti

Moltissime speranze erano state riposte in questa “coppia”, che per tutta la durata di “X Factor 2022” non ha mancato di lanciarsi vicendevolmente segnali lampanti (anche se a distanza). Il giudice Rkomi, che pur aveva trovato il coraggio di dichiararsi alla concorrente Beatrice Quinta, aveva visto quest’ultima frenare il suo entusiasmo seduta stante.

Riparliamone a trasmissione finita” gli aveva suggerito la concorrente, pur non nascondendo di essere interessata ad approfondire la conoscenza col giudice. Ora che il talent di Sky ha chiuso i battenti da circa una settimana, come stanno proseguendo le cose tra Beatrice e Rkomi? La risposta, fornita dalla cantante stessa, è tutt’altro che scontata.

Beatrice Quinta, la confessione su Rkomi lascia sbalorditi: “L’ho convinto”

Beatrice Quinta età
Beatrice Quinta – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Attraverso un post apparso su Instagram circa sei giorni fa, l’artista del roster di Dargen D’Amico ha inteso ringraziare tutti coloro che l’hanno affiancata durante il suo straordinario percorso. Tra le parole di Beatrice, tuttavia, i followers non hanno mancato di leggere una frecciatina (neanche troppo nascosta) a Rkomi.

Lavorando duro ho convinto sia il giudice che mi aveva detto no, sia il pubblico che non mi vedeva di buon occhio“: questa la dichiarazione della Quinta, che ha indirettamente chiamato in causa proprio il suo “spasimante” Rkomi. Il cantante, infatti, era stato l’unico giudice a rifiutarla nel corso delle Auditions.

Una scelta di cui Rkomi si è amaramente pentito, e per la quale non ha mancato di chiedere più volte scusa a Beatrice. Il post della cantante, al netto di ciò, sembrerebbe nascondere anche parecchio altro. Che la seconda classificata di “X Factor”, dato l’incredibile successo ottenuto, abbia intenzione di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla musica?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

Stando alle dichiarazioni rilasciate, al momento la carriera è l’unica cosa che conta nella vita della Quinta. Rkomi, con ogni probabilità, non è certamente in cima alla lista dei pensieri dell’artista.

Impostazioni privacy