Uomini e Donne, colpo di fulmine per Armando? Esplode la bomba: “È una questione di…”

“Uomini e Donne”, colpo di fulmine per Armando Incarnato? Chi è la dama che potrebbe avergli fatto perdere la testa

di Vanessa Zagaglia

15 dicembre 2022

Armando Incarnato figlia
Armando Incarnato – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”: le frequentazioni di Armando Incarnato

Non è un segreto che Armando Incarnato sia tra i veterani della trasmissione di Canale Cinque. Il cavaliere di origine partenopea prende parte a “Uomini e Donne” da oltre cinque anni. Molteplici le relazioni che Armando ha tentato di intraprendere nel corso della sua permanenza. Tuttavia, nessuna donna parrebbe aver suscitato in lui qualcosa di più profondo.

Durante l’edizione corrente, Incarnato ha tentato il tutto per tutto pur di frequentare la dama Cristina. Quest’ultima, però, si è sempre sottratta all’eventualità di conoscere in via esclusiva il cavaliere più discusso. La fama di Armando, che chiaramente lo precede, sarebbe la reale causa del blocco di Cristina nei suoi riguardi.

Eppure, di donne che giungono in studio pur di cercare di conoscere il cavaliere ce ne sono ancora parecchie. Proprio durante la puntata di giovedì 15 dicembre hanno fatto il loro ingresso tre nuove dame. Una di loro, in modo particolare, sembrerebbe aver decisamente fatto colpo su Armando…

“Uomini e Donne”, colpo di fulmine tra Armando e Andree? I dettagli della puntata

Andree Armando
La dama Andree – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

L’arrivo di Angela, Vanessa e Andree ha indubbiamente rinvigorito Armando Incarnato, che ormai da qualche settimana non era più tra i protagonisti del centro studio. Dopo le frequentazioni fallimentari con Cristina e Antonella, infatti, il partenopeo non aveva più avuto occasione di tornare sotto le luci dei riflettori.

Le tre dame venute a conoscerlo, nel lodarlo, non si sono minimamente trattenute. Ciò nonostante – come spesso accade durante le registrazioni – Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno mancato di condire il siparietto con un pizzico di veleno. “Siete venute in treno? Sbrigatevi, fate ancora in tempo a prenderlo ma è questione di secondi…” le ha avvisate la bionda opinionista, convinta che il cavaliere non avrebbe tenuto nessuna delle tre.

Con grande sorpresa da parte di Tina e Gianni, Incarnato ha chiesto sia ad Angela che ad Andree di rimanere in trasmissione. “L’estetica è importante e Angela mi ha colpito molto sotto questo punto di vista” ha sottolineato Armando. Tuttavia, proprio mentre parlava con la dama in questione, il cavaliere pareva non riuscire a togliere gli occhi di dosso ad Andree.

Lei mi ha colpito per lo sguardo, molto profondo…” ha detto rivolgendosi a quest’ultima, che non ha mancato di ricambiare i complimenti. Quando la conduttrice gli ha domandato con quale delle due avesse piacere di ballare, il cavaliere non ha dovuto rifletterci a lungo: “Andree!“.

Armando Incarnato ex moglie
Andree – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Pare proprio che la nuova arrivata, stando a questo fugace scambio di battute, abbia fatto colpo sul partenopeo. Che sia proprio Andree la donna destinata a far perdere la testa ad Armando? Un’ipotesi che ai fan non sembra affatto dispiacere.

Impostazioni privacy