Grave incidente ad Asti: morto il bambino di 1 anno, feriti i genitori

grave incidente asti, morto un bambino
incidente – yeslifemagazine.it (2)

Drammatico incidente in provincia di Asti dove una famiglia è stata coinvolta: morto il piccolo, feriti gravemente mamma e papà

di Elisa Longo

4 Dicembre 2022

La dinamica dell’incidente

Drammatico incidente ieri sera nella provincia di Asti. Un’automobile si è completamente ribaltata a bordo strada. E’ accaduto ieri sera a Nizza Monferrato, in provincia di Asti. Nell’automobile era presente una famiglia con un bambino piccolo, morto in seguito alle ferite riportate. Trasportati d’urgenza i genitori del piccolo in ospedale: codice rosso per loro. L’impatto è stato tremendo. Nella dinamica è coinvolto anche un altro passeggero che viaggiava nell’altra vettura coinvolta. Sono in corso gli accertamenti per verificare la dinamica dell’incidente. Ancora incerte le cause dell’incidente, il conducente della seconda auto, di 40 anni, sarebbe risultato positivo all’alcol test eseguito dalle forze dell’ordine.

incidente grave asti
automobile – yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Madre e padre portati d’urgenza in ospedale

Dinamica drammatica quella che ha coinvolto la famiglia. L’auto sulla quale viaggiava la famiglia, di origine macedone, si è scontrata con un’altra vettura con a bordo altre tre persone. L’incidente è avvenuto sulla Provinciale 28 tra due veicoli. Il piccolo e la madre, di 22 anni, erano i più gravi: estratti dalle lamiere dell’automobile dai Vigili del fuoco sono stati trasportati d’urgenza all’Ospedale di Alessandria. Il piccolo è morto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. La madre è ricoverata con codice rosso mentre il papà in codice giallo. Il piccolo è deceduto nella notte.

incidente Asti, morto bambino gravi genitori
ambulanza – yeslifemagazine.it

Accertamenti in corso per la dinamica dell’incidente

Ancora in corso la ricostruzione della dinamica dell’incidente le cui cause sono al vaglio della polizia stradale di Asti. Il manto stradale scivoloso a causa delle condizioni metereologiche potrebbe essere stato la causa del grave impatto. Nel frattempo la mamma ricoverata sembra essere stabile e risulta fuori pericolo: riportebbe, come riporta il Corriere della Sera, un trauma facciale. Le altre persone coinvolte sono in condizioni meno critiche. Ancora incerte le cause dell’incidente, il conducente della seconda auto, di 40 anni, sarebbe risultato positivo all’alcol test eseguito dalle forze dell’ordine.

 

Impostazioni privacy