“Vite al limite 3”, vi ricordate di Joe Wexler? Pesava 352 chili, dopo sette anni è così

Il 31enne di Johnson City è arrivato alla clinica di Houston con un peso di 352 chilogrammi, come sta oggi Joe Wexler? Vediamo com’è cambiato dopo sette anni dalla fine delle registrazioni. 

Joe Wexler Vite al limite 2015
Joe Wexler (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Joe Wexler, chi era il sesto protagonista di “Vite al limite 3”?

Il 31enne è stato il sesto protagonista della terza stagione di “Vite al limite” andata in onda in America tra il 7 gennaio e l’8 aprile 2015, mentre in Italia proiettata in tv su Real Time appena un mese dopo (maggio). Joe Wexler era originario di Johnson City, Tennessee, e quando è arrivato alla clinica di Houston pesava 352 chili (pari a 777 lbs). Durante la video-presentazione iniziale il ragazzo ha confessato che aveva iniziato a mangiare cibo spazzatura per via del brutto rapporto che fin da piccolo aveva con il padre, troppo severo nei suoi confronti. La situazione però poi è diventata ingestibile costringendo Joe a restare allettato, impossibilitato a svolgere anche le più semplici attività quotidiane.

Finale dolcissimo per Joe Wexler, si è sposato con lei

Joe Wexler Vite al limite 2015
Joe Wexler Vite al limite (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La strada per il dimagrimento non è stata facile ma il ragazzo ha perso subito i primi chili necessari per sottoporsi all’intervento di baypass gastrico che gli ha permesso quindi di tornare a casa e iniziare la dieta impostagli dal dottor Now. Joe in 12 mesi è sceso a soli 269 chili, aveva infatti ammesso che la solitudine lo stava letteralmente soffocando, poi però è successo l’insperabile.

All’interno di un gruppo di sostegno psicologico per persone gravemente obese a cui si era iscritto, Joe aveva conosciuto Sarah. Il loro era stato amore fin da subito anche se non è mai stato raccontata tutta l’evoluzione del percorso che hanno fatto insieme. “Per me è stata una delle sfide più complicate della mia vita, una delle cose più difficili che abbia mai fatto” ha spiegato nel 2019 lo stesso Joe Wexler in un episodio dello spin-off di “Vite al limite”. Ma quindi come sta oggi?

Joe Wexler 2020 giorno nozze foto
Joe Wexler oggi (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nel suo profilo Facebook ha svelato che nel 2020 ha sposato la sua Sarah e vedendo le foto pubblicate Joe appare in splendida forma mente indossa lo smoking nero con la cravatta azzurra abbinata alla torta nuziale. Una trasformazione ben riuscita che ha dato molti più frutti di quelli che forse lo stesso ragazzo sperava.

Impostazioni privacy