“Matrimonio a prima vista 9”, Carolina Manfrin dopo Lucas si consola con LORO. La FOTO è virale

Che cosa ha combinato ieri la ex concorrente di “MAPV 9”? Carolina Manfrin ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che rivela un incontro inaspettato con due ex concorrenti del docu reality. 

di Arianna Babetto

23 Dicembre 2022

Carolina Manfrin MAPV 9
Carolina Manfrin (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Carolina Manfrin come sta dopo la “fine” del matrimonio con Lucas?

Il dating show prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia e distribuito anche in seconda trance su Real Time ha chiuso i battenti della nona stagione lo scorso 14 dicembre con la puntata “E poi” in cui solo la coppia composta da Solange e Michele ha scelto di proseguire il percorso insieme. Molti telespettatori invece si sono chiesti che fine abbiano fatto Carolina Manfrin e Lucas Vianini dopo l’espulsione dal programma a seguito dello scandalo emerso durante la registrazione e che vedrebbe il curatore d’arte e gemmologo accusato di aver partecipato solo per “visibilità personale” e non per trovare l’amore. I due non hanno neppure partecipato all’incontro finale con gli esperti ed in molti quindi si sono domandati come stiano oggi le cose tra di loro. Alla curiosità ha risposto proprio Carolina…

Carolina Manfrin beccata con LORO, “Per ogni persona che ti delude…”

Lucas e Carolina MAPV scandalo
Lucas e Carolina (screen Real Time) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Durante una diretta Instagram organizzata il 20 dicembre da Michele D’Addetta e Solange Salvo (ancora visibile nel profilo del personal trainer), hanno preso parte alla conversazione anche Alex Balbo e Carolina Manfrin che hanno fatto il punto della situazione di quanto emerso nelle ultime settimane. La barista di Verona ha confessato che “deve stare attenta a quello che dice perchè rischia una denuncia da parte di Lucas“. Ha infatti spiegato che non riesce a mettersi in contatto con lui per fargli firmare le carte del divorzio. “Se qualcuno lo vede può dirgli che se lui non si presenta agli appuntamenti noi non possiamo divorziare?“.

Aria affranta e rammarico nel raccontare quello che le stava accadendo ma anche la voglia di rimettersi in gioco e di continuare la sua vita fatta di amicizie e tante passioni. Proprio di amicizie parla l’ultimo scatto Instagram pubblicato da Carolina che la vede assieme a due ex partecipanti del programma. Ovvero Cristina Cadei Danesi e Giorgia Rosati di “Matrimonio a prima vista 8”.

Carolina Manfrin Matrimonio a prima vista 9 foto
Carolina Manfrin (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Cristina era sposata con Mattia Viteritti mentre Giorgia con Antonio Quarta, matrimoni entrambi naufragati dopo un mese di programma. Nello scatto le tre ragazze sono abbracciate e sorridono felici. Sotto anche la scritta “Comunque per ogni persone che ti delude ne trovo sempre almeno il doppio che ti sorprendono. È stato un piacere conoscervi“. Non è stato spiegato il luogo o il motivo del ritrovo ma lo scatto è bastato per mettere di buon umore i fan del programma e tutti quelli che pensavano che Carolina avesse preferito tagliare tutti i ponti con il resto dei partecipanti delle passate stagioni.

Impostazioni privacy