“Ok. Respira” di Elodie. Qual è il significato del suo ultimo singolo

Elodie. L’affascinante pop star ha rilasciato il suo ultimo singolo lo scorso 9 Dicembre. S’intitola “Ok. Respira”. L’omonimo album uscirà a Febbraio 2023 in concomitanza di un grande evento

Elodie Ok. Respira significato canzone
Elodie (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il 2023 si preannuncia carico di successi

Tra i 22 artisti in gara al prossimo Festival di Sanremo figura anche il nome di Elodie. La pop star presenterà un brano dal titolo “Due”. La storia della cantante ha trascorsi felici con la città ligure. Partecipò alla gara canora per la prima volt anel 2017 con “Tutta colpa mia” per poi tornare nel 2020 con “Andromeda”. Non solo, nel 2021 ha calcato il palco dell’Ariston nelle vesti di co-conduttrice, affiancando Amadeus e Fiorello ed esibendosi con un medley di pezzi del proprio repertorio e singoli italiani di successo.

Il 2023 si preannuncia un anno importante per Elodie fin dall’inizio. Sarà protagonista della sua prima docu-serie e del suo primo live al Mediolanum Forum. É prevista, inoltre, l’uscita del suo quarto album in studio dal titolo “Ok. Respira”. L’opera è già stata anticipata dall’omonimo singolo, rilasciato lo scorso gennaio. Lo avete ascoltato con attenzione? Ecco qual è il suo significato.

“Ok. Respira”. Cosa esprime Elodie nella sua canzone

Elodie Ok. Respira significato canzone
Elodie (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

“Ok. Respira” è l’ultimo singolo in termini di tempo della cantante Elodie, rilasciato il 9 Dicembre 2022. Fin dal titolo si capisce che il pezzo è un invito a fermarsi e a concerdersi il proprio tempo.

Il testo propone un’idea di fondo importantissima: l’amore di sè prima di tutti, l’importanza di valorizzarsi, la celebrazione della propria indipendenza. La protagonista del brano, presumibilmente dopo una storia finita in malo modo, regala a se stessa un inno di riscoperta dell’io (“Mi rinnamoro di me da sola e riflessa allo specchio incontrerò una faccia nuova. La luce che negli occhi lascio che mi tocchi nel suono della mia voce mi voglio sentire”).

Elodie Ok. Respira significato canzone
Elodie (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elodie è pronta a replicare gli ultimi successi. Gli ultimi singoli rilasciati sono stati “Vertigine” (che ha ottenuto la certificazione disco di platino), “Bagno a mezzanotte” (tre dischi di platino) e “Tribale”, recente tormentone che ci ha fatto ballare per tutta l’estate 2022

Impostazioni privacy