WhatsApp, funzione incredibile in arrivo sui messaggi eliminati: cambiamento epocale

WhatsApp sta per conoscere un cambiamento epocale con l’introduzione di una nuova funzione senza precedenti: riguarda i messaggi eliminati. Di cosa si tratta. 

Quando si parla di novità legate a WhatsApp si drizzano le orecchie di molti. Si tratta, infatti, della app di messaggistica numero uno, la più utilizzata al globo, amatissima per le sue tante funzioni. A queste ben presto se ne aggiungerà una nuova che rivoluzionerà i messaggi eliminati.

WhatsApp: clamorosa novità
WhatsApp (Pexels) – Yeslifemagazine.it

WhatsApp: cambiamento in arrivo

Dal 2009 a oggi, WhatsApp ha letteralmente cambiato la vita, in molti suoi aspetti. Da quello lavorativo, si pensi ai gruppi con i colleghi, a quello con gli amici e con i propri affetti con cui si può comunicare in tempo reale, sia con le chat di gruppo anche in questo caso, sia con messaggini istantanei con cui dedicare un pensiero ai propri affetti.

Inoltre questa app ha il pregio di poter essere usata in tutto il mondo, senza costi, con l’ausilio solo della rete internet, potenziando così le possibilità di comunicare non solo a parole. Nel tempo, infatti, si sono aggiunti l’invio di foto, video e messaggi vocali.

Se gli aggiornamenti dell’applicazione sono sempre innumerevoli, portando con sé tante novità, questa volta ne sta per arrivare uno epocale. In particolare questo prevede una nuova funzione incredibile legata ai messaggi eliminati.

WhatsApp: novità
WhatsApp (Pexels) – Yeslifemagazine.it

WhatsApp: la nuova funzione in arrivo sui messaggi eliminati

Da un po’ di tempo, WhatsApp ha messo a disposizione la possibilità di dire addio ai messaggi inviati con un semplice tasto: quello della rimozione.

In questo modo si evitano tante potenziali brutte figure, potendo così riscrivere il testo oppure riparare a errori, che altrimenti sarebbero stati dei danni fatali. Tuttavia capita che si sia scritto un messaggio e per sbaglio si sia cancellato, trovandosi così a doverlo riscrivere.

Per risolvere questa criticità sono intervenuti i programmatori dell’app introducendo una nuova funzione, di cui gli utenti sono già entusiasti e non stanno più nella pelle per il suo arrivo.

WhatsApp: cambiamento
WhatsApp (Pexels) – Yeslifemagazine.it

La funzione in questione prevede la possibilità di recuperare il messaggio cancellato. Entro cinque secondi dalla sua eliminazione si potrà far resuscitare il vecchio messaggio, semplicemente premendo un nuovo tasto “annulla”. Testato in versione beta, il bottone rivoluzionario arriverà ben presto, arricchendo l’applicazione di una nuova funzione.

Impostazioni privacy