William furibondo, la reazione al documentario di Harry e Meghan: rivelazione straziante

Dopo la messa in onda della docu-serie dedicata a Harry e Meghan, targata Netflix, arriva la reazione di William. Il Principe si è lasciato andare a una pesante frecciata rivolta ai Duchi ribelli che è finita nel mirino del gossip. Il retroscena è clamoroso.

di Virginia Grozio 

16 Dicembre 2022

Harry: le dure parole di William contro di lui
Harry e Meghan(Facebook) – Yeslifemagazine.it

La docu-serie di Harry e Meghan spezza il cuore di William

Quando c’è lo zampino di Harry e Meghan la tensione la fa da padrona. I Duchi ribelli in questi giorni sono al centro del mirino per via della loro docu-serie messa in onda su Netflix: ai primi tre episodi, sono stati aggiunti altri tre conclusi che hanno lasciati tutti basiti, tra cui la Royal Family.

In particolare nella narrazione, il quadro che ne esce non è idillico per Palazzo, dipinto come una gabbia fatta di bugie e sorrisi di cortesia. La sua atmosfera avrebbe persino portato Meghan a pensare di togliersi la vita come rivela sua madre in un episodio, mostrandosi ancora scossa per l’accaduto.

Inoltre è emerso come a seguito della scelta della coppia di lasciare Londra nel 2022, William abbia reagito in un modo di cui nessuno era a conoscenza. Il reale avrebbe urlato contro il fratello minore davanti alla Regina, indignato per la scelta dei Duchi di abbandonare i loro doveri di Corte.

Harry e Meghan, la dura frecciata di William dopo il documentario

William la stoccata contro Harry e Meghan
William e Kate(Facebook) – Yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi:

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

“Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO

Lavinia e Alessio Corvino, altro che scelta: si mette in mezzo l’ex!

Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!

Se fino a ora, la Royal Family non ha risposto alla docu-serie di Harry e Meghan, William si è sbottonato. Il Principe del Galles si è lasciato andare durante un discorso tenuto a Westmister di fronte a 1800 persone, ricordando la nonna – mancata lo scorso settembre –  per poi affermare: “A Natale bisognerebbe essere tutti più uniti”. Parole in cui tra le righe si legge una risposta alla docu-serie del fratello dove sono stati innumerevoli gli attacchi alla Royal Family.

Attacchi che hanno ferito nel profondo il futuro erede al trono, sconcertato per l’amaro epilogo e per quanto ormai il suo rapporto con il fratello si sia sgretolato.

Harry e Meghan: la reazione di William al documentario
Harry e Meghan(Facebook) – Yeslifemagazine.it

In generale nel Regno Unito, dove secondo i dati circa l’80% della popolazione approva la Royal Family – numeri che dimostrano come superi di netto i consensi raccolti da molti politici – la produzione di Harry e Meghan non è piaciuta affatto. In particolare gli episodi non sono stati apprezzati soprattutto per gli attacchi e le accuse contro i Windsor.

Impostazioni privacy