Uomini e Donne, dama rimane in slip in puntata | Pubblico sconvolto: deve intervenire Gianni

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” hanno rivelato dei retroscena clamorosi: una delle dame del parterre, a quanto sembra, sarebbe rimasta in slip durante la puntata

Le anticipazioni tratte dalla nuovissima puntata di “Uomini e Donne” hanno rivelato dei retroscena clamorosi. A quanto pare, nel corso della registrazione di giovedì 12 gennaio sarebbe accaduto davvero di tutto. Durante la sfilata delle dame, in modo particolare, una scena avrebbe destato parecchio scalpore tra i presenti in studio. Una delle dame in gara, stando a quanto rivelato da Isa e Chia, sarebbe rimasta in slip!

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne (Yeslifemagazine) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”: le anticipazioni della puntata di giovedì 12 gennaio

Come ad ogni nuova registrazione di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi ha suddiviso equamente le tempistiche per dare spazio sia ai percorsi dei tronisti, sia ai protagonisti del trono over. Il pubblico presente in puntata, che attende ormai da parecchio la scelta di uno tra Federico e Lavinia, sarebbe rimasto (per l’ennesima volta) deluso.

Se Federico ha avuto il suo bel da fare con entrambe le corteggiatrici, per la Mauro quella di giovedì sarebbe stata una puntata a dir poco complicata. La tronista, infatti, ha litigato furiosamente con entrambi i suoi corteggiatori, al punto tale di scoppiare a piangere nel bel mezzo della registrazione.

Ad aver portato ancora più scompiglio in studio, come se non bastasse, ci hanno pensato le dame del trono over, che nel corso della sfilata hanno avuto modo di sfoderare tutta la loro sensualità. Una di loro, pur di “impressionare” il parterre maschile, ha addirittura deciso di rimanere con solo gli slip addosso. Di chi stiamo parlando?

Cristina Tenuta sfilata
Cristina Tenuta (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Cristina rimane in slip durante la sfilata: interviene Gianni Sperti

Si sono sfidate a colpi di scenette e parentesi sensualissime, finendo per dar luogo ad una lotta senza esclusione di colpi. Tra le dame del parterre ad aver maggiormente dato spettacolo, nel corso della sfilata, non poteva che esserci la splendida Cristina Tenuta. Stando alle anticipazioni riferite da Isa e Chia, la 42enne avrebbe superato qualunque aspettativa immaginabile.

Nello specifico, la dama si sarebbe privata dei vestiti proprio durante la passerella, rimanendo con indosso esclusivamente dei collant neri e dei miseri slip. Ovviamente, l’ex fiamma Armando Incarnato non si è risparmiato dal criticare duramente la Tenuta. Ciò nonostante, prima che il partenopeo potesse scagliarsi contro di lei, ci ha pensato Gianni Sperti a difendere l’operato della dama.

sfilata dame over
Gianni Sperti (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’opinionista, che parrebbe nutrire una certa simpatia per Cristina, le avrebbe esternato parecchi complimenti. Senza ombra di dubbio, una sfilata a luci rosse come quella della Tenuta non avrà mancato di scombussolare gli animi dei cavalieri. Come saranno andate le votazioni?

Impostazioni privacy