Alberto Matano, panico in studio: la telefonata dell’amica mette in crisi la diretta

Alberto Matano nel corso della puntata di “La Vita in Diretta” del 19 gennaio ha avuto una telefonata insolita con una sua amica: cosa è successo

alberto matano conduttore
La vita in diretta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il 19 gennaio è andata in onda una nuova puntata di “La Vita in diretta” ed Alberto Matano non ha potuto fare a meno di dedicare del tempo alla grande attrice Gina Lollobrigida che ha lasciato il suo pubblico all’età di 95 anni dopo una carriera unica e ricca di successo.

Ieri mattina si sono svolti i funerali presso la Chiesa degli artisti a Piazza del Popolo a Roma e in studio, il conduttore e gli ospiti hanno commentato l’evento e discusso su altri aspetti della vita dell’attrice, dalla vita pubblica a quella privata.

Alberto Matano a La Vita in Diretta nel panico: lite tra Mara Venier e Marisela Federici

marisella federici ospite la vita in diretta
Marisella Federici (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In studio con Alberto Matano vi era Marisella Federici che con la sua voce elegante e raffinata ha detto la sua sulla sfera privata di Gina Lollobrigida. La contessa ha descritto tragicomiche le ultime vicende dell’attrice romana, tra il matrimonio controverso con Javier Rigau e il legame con Andrea Piazzolla.

Le sue parole però avrebbero irritato l’animo di Mara Venier in collegamento con il programma. La conduttrice veneziana non riesce a capire il punto di vista della contessa e come possa parlare di una situazione tragicomica. “Vedi Marisela, di comico in questa storia non c’è niente, forse fa ridere solo a te, che vedo che stai ridendo.  – ha affermato – Ti assicuro che non fa ridere le persone che hanno voluto bene a Gina, perché noi l’abbiamo vissuta per tanti anni. Abbiamo vissuto il dolore… E quando Gina da me, nell’ultima intervista, dice ‘vorrei morire in pace’”.

A quel punto, la Federici ha preso in mano la situazione chiedendo alla conduttrice di non piangere. E la diretta interessata ha risposto prontamente dicendo che il suo cinismo è per lei orrore.

“Conosco l’altro lato della medaglia, però siccome sono problemi estremamente personali, io non sono qui per dare un giudizio. Sono qui per dare la mia personale opinione. Non c’entra niente con la vita privata di questi. E’ la mia opinione. (…) Ce l’avete con me oggi perché dico la verità?”, ha concluso l’ospite.

mara venier e gina lollobrigida
Mara Venier e Gina Lollobrigida (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lo studio si è diviso in due parti: da un lato chi la pensava come la contessa e dall’altro chi dava ragione a Mara Venier sottolineando il fatto che la Federici non avrebbe usato un tono consono alla situazione.

Impostazioni privacy