Chiara Ferragni e la fregatura di Amadeus: non sarà la sola influencer sul palco

“Sanremo 2023” sta per iniziare e Amadeus è già al centro di polemiche: una riguarderebbe anche Chiara Ferragni

sanremo team 2023
Sanremo team (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sanremo 2023″  è in arrivo e sono tante le novità previste per l’edizione. Quest’anno Amadeus ha deciso di dare un cambiamento al team che lo affiancherà negli appuntamenti della kermesse. Al suo fianco ci sarà Gianni Morandi che non perderà occasione di esibirsi dopo il successo ottenuto nel 2022 con “Apri tutte le porte“, il brano con cui si è aggiudicato il terzo posto.

Per il mondo femminile, invece, faranno compagnia al conduttore quattro donne molto conosciute sia in tv che sul web: la giornalista Francesca Fagnani, Chiara Ferragni, Chiara Francini, Paola Enogu.

Giulia Salemi al posto di Chiara Ferragni? L’indiscrezione

giulia salemi sanremo 2023
Giulia Salemi a Sanremo 2023 (FANPAGE) YESLIFEMAGAZINE.IT

Da qualche ora sul profilo social di Fanpage.it sarebbe stato pubblicato un post che ha spiazzato il pubblico italiano. Si legge che “Sanremo 2023” potrebbe ospitare anche Giulia Salemi, un’altra influencer oltre a Chiara Ferragni presente in una delle puntate della kermesse.

In questo modo, l’imprenditrice digitale cadrebbe dal banchetto di Amadeus ancora prima di iniziare. Il conduttore, però, vorrebbe l’ex gieffina nel suo spettacolo nel corso dell’appuntamento in cui tratterrà un argomento di vitale importanza: la violenza sulle donne. Non c’è dubbio che per la Salemi sarebbe un sogno che si realizza, tutti i personaggi della televisione aspirano ad arrivare all’Ariston.

Lo avrebbe rivelato proprio la diretta interessata nel corso di una delle sue interviste affermando: “Ovviamente certo che sogno quel palco. E’ la ciliegina sulla torta, è il massimo traguardo che uno può raggiungere”.

Nell’attesa di capire cosa succederà, Chiara Ferragni sembra stia lavorando sui look per le serate. Il pubblico è molto curioso di sapere cosa indosserà per l’occasione. Da un lato, c’è chi crede che possa sfoggiare uno stile unico e inimitabile, dall’altro, invece, c’è chi ritiene che la regina delle influencer non abbia la stoffa per condurre un programma, tanto più il Festival di Sanremo.

amadeus sanremo 2023
Amadeus (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Amadeus avrà fatto centro con  le sue scelte? Manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2023 che andrà in onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio. I partecipanti hanno già presentato le loro canzoni e qualcuno scommette già sul vincitore e sul podio. Stay tuned.

Impostazioni privacy