Amadeus ha rotto con una vecchia conoscenza di Bonolis: non lo segue più sui social

Amadeus ha tagliato tutti i ponti con un grande amico di Bonolis. C’entra Sanremo: quelle parole gli sono costate molto care

Amadeus arrabbiato
Amadeus (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Manca ormai pochissimo a Sanremo 2023 ed il nome di Amadeus, come il suo volto, rimbalzano da una parte all’altra. Il conduttore sarà per la terza volta sul palco dell’Ariston, quest’anno affiancato da Gianni Morandi, curando, come in passato, anche la direzione artistica. Grande curiosità per il terzo Festival consecutivo nella mani dall’amico di Fiorello.

Proprio di lui si è parlato nell’ultima puntata di Casa Pipol. Tra gli ospiti un grande amico di Paolo Bonolis, un uomo molto conosciuto nel mondo della televisione, non per andare in video ma per stare dietro le quinte. Proprio lui ha rivelato di aver rotto con Amadeus da circa un anno. Un retroscena mai uscito fuori fino ad ora e che è davvero molto interessante. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo con il marito di Giovanna Civitillo.

Amadeus ha chiuso con lui: il retroscena

Marco Salvati e Paolo Bonolis insieme
Marco Salvati e Paolo Bonolis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Amadeus e Marco Salvati, autore storico di molti programmi di Paolo Bonolis, non si parlano più. È questo quello che ha rivelato la spalla del marito di Sonia Bruganelli che vediamo in queste settimane ad “Avanti un altro”. Salvati ha svelato un retroscena che non aveva mai raccontato prima: il rapporto con il direttore artistico di Sanremo è stato tagliato in tronco lo scorso anno.

Il motivo? Tutta colpa di un tweet. A dire di Salvati le parole erano state pensate come un complimento ma Amadeus non l’ha intesa così. Non lo segue più sui social e non ha nemmeno mai risposto ad un suo messaggio di chiarimento inviatogli, come qualcuno gli ha suggerito. “Potete dire tutto di Amadeus come presentatore, ma come direttore artistico ci sa fare”. Queste le parole che devono aver infastidito, non poco, il conduttore.

Salvati ha ammesso di esserci rimasto molto male per questo episodio in quanto la sua intenzione era quella di difendere Amadeus da tutte le critiche ed i commenti negativi che arrivavano su di lui per la gestione della kermesse. Ecco allora che Salvati ha sottolineato di essersi “ripromesso di non parlare più di Sanremo”. Ha sottolineato, ancora, di stimare molto il marito della Civitillo e di volergli bene. Ha ricordato che hanno lavorato insieme diverse volte e lo ha definito come una persona capace e molto piacevole. “Sto attento a quello che dico – ha concluso – perché non vorrei si arrabbiasse di più”.

Impostazioni privacy