Ilary Blasi mette gli occhi su due corteggiatori di Uomini e Donne: cosa penserà Maria?

Ilary Blasi vorrebbe nel cast de “L’Isola dei Famosi” due corteggiatori? I nomi sono esplosivi ed uno potrebbe riscattarsi sulla De Filippi

Ilary Blasi sorriso
Ilary Blasi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Manca ancora diverso tempo ma già si inizia a parlare de “L’Isola dei Famosi 2023” che vede al timone sempre la bella Ilary Blasi. C’è ancora molto work in progress. Quello che è certo è che l’inizio del reality show di Canale 5 è fissato subito dopo la fine del “Grande Fratello Vip”.

Mediaset non dà modo di respirare ai fan di questo tipo di trasmissioni ma cambia ambientazione da una settimana all’altra, dalla casa di Cinecittà proietterà i telespettatori in Honduras. Si parte dunque subito dopo il 3 di aprile con 10 puntate come ha confermato Gabriele Parpiglia a Casa Pipol. Potrebbero essere dunque 10 puntate anche se non è da escludere l’aggiunta di un doppio appuntamento settimanale.

Ilary Blasi, per “L’Isola” due corteggiatori? I nomi

Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri
Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

E se questi sono i dati più o meno certi cosa si sa sul cast? Molto bolle in pentola, ancora c’è diverso tempo per organizzare bene il team dei naufraghi ma come sempre le indiscrezioni e le anticipazioni volano veloci. Si parla di Dayane Mello che abbiamo già visto al “Grande Fratello Vip” ma soprattutto del ritorno di Loredana Lecciso questa volta in coppia con la figlia Jasmine Carrisi e se questa supposizione fosse confermata potremmo dire che Mediaset ha fatto un gran bel colpo.

Tra i nomi che compaiono ci sono però anche due conoscenze di Maria De Filippi. Pare, infatti, che Ilary Blasi abbia messo gli occhi su due corteggiatori di “Uomini e Donne”. Si tratta di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Il primo si è scontrato, non poco, con la conduttrice che lo ha accusato di essere interessato a farsi notare creandosi un personaggio piuttosto che intenzionato a trovare l’amore. Negli ultimi giorni è anche assente in studio e c’è chi ha ipotizzato che possa essere stato cacciato proprio dalla De Filippi. Che “L’Isola dei Famosi” sia il modo per riscattarsi ed emergere?

Riccardo Guarnieri, invece, è molto legato a Roberta di Padua che in una delle ultime puntate ha cercato di sedurlo. Vero interesse o un gioco calcolato? I due di “Uomini e Donne” non sarebbero gli unici belli de “L’Isola” però. Si parla, infatti, anche della presenza di Can Yaman e dell’ex pallavolista Luigi Mastrangelo che potrebbe partecipare in coppia con il figlio Samuele, che è stato già rinominato l’erede di Rocco Siffredi che, dopo averlo visto su OnlyFans, lo ha invitato a far parte della sua Academy a Budapest.

Impostazioni privacy