Paura per Kate Middleton: la futura regina consorte in ospedale

Kate Middleton. Trema ancora la famiglia reale inglese. Questa volta l’attenzione è spostata sulla Principessa del Galles. Si teme per la sua salute. Cosa sta accadendo

Kate Middleton ospedale troppo magra
Il Principe William e Kate Middleton (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Verso l’incoronazione di Re Carlo III

Conto alla rovescia iniziato per l’incoronazione del nuovo sovrano del Regno Unito Carlo III. La cerimonia solenne avrà luogo nell’abbazia di Westminster sabato 6 maggio 2023, presieduta dall’arcivescovo di Canterbury. Seguiranno giorni di festeggiamento che culmineranno con un concerto al Castello di Windsor con personaggi di spicco della musica mondiale e star contemporanee.

L’atmosfera di giubilo è “sporcata” dalle recenti controversie che coinvolgono il figlio minore del sovrano, il principe Harry. Il suo libro autobiografico dal titolo “Spare. Il minore” ha venduto in pochi giorni oltre 3,2 milioni di copie in tutto il mondo. In esso racconta le sue più intime verità. Già prima le sue dichiarazioni e quelle della consorte Meghan Markle hanno fatto tremare la corona inglese. Non è dato sapere se saranno invitati all’incoronazione.

Si teme per Kate Middleton

Kate Middleton ospedale troppo magra
Kate Middleton (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nel frattempo giungono da oltremanica notizie poco rassicuranti su Kate Middleton, consorte del Principe William, oggi primo in linea di successione come erede al trono. Secondo alcune indiscrezioni la donna sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Il motivo del suo malessere risiederebbe nel suo peso eccessivamente ridotto.

La neo Principessa del Galles è un’icona di stile e raffinatezza. Ha sempre avuto una figura esile e curata. Tuttavia, ultimamente sarebbe apparsa fin troppo emaciata tanto da divenire un problema di salute. Kate Middleton è alta circa 1,75 metri per un peso di appena 47 kg. Assolutamente non abbastanza. La notizia del suo ricovero non è stata confermata da fonti ufficiali della famiglia reale ma è stata diffusa dalla rivista Neue Post.

Kate Middleton ospedale troppo magra
Kate Middleton (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Kate Middleton prende davvero seriamente il suo ruolo istituzionale. Non salta un impegno, la sua vita è considerata davvero stressante, continuamente sotto i riflettori. C’è chi parla addirittura di disturbi alimentari, fatto che la associarebbe ancora di più alla suocera scomparsa, Lady Diana, con cui condivide non solo i doveri attuali ma anche l’immagine di royal esemplare, un esempio da seguire.

Impostazioni privacy