Benedetta Rossi sconcertata, il marito Marco le fa una proposta ‘indecente’: cambierà tutto

Benedetta Rossi ‘sconcertata’, il marito Marco Gentili le fa una proposta indecente davanti a tutti: la reazione della cuoca è sconvolgente

Siamo abituati a vederla alle prese con le ricette della tradizione marchigiana e non solo. Sul canale Food Network, Benedetta Rossi conduce con semplicità e naturalezza il suo format “Fatto in casa per voi”, che ha contribuito a consolidare la sua popolarità.

Benedetta Rossi casa
Benedetta Rossi sconvolta (Instagram) – YeslifeMagazine.it

Da parecchio tempo, ormai, il seguito social della cuoca non fa che crescere di giorno in giorno. La classe 1972, che ama condividere con il pubblico ogni segreto delle sue preparazioni, si cimenta nella realizzazione di video ricette ormai con cadenza quotidiana. Nulla di ciò che la circonda sembrerebbe distrarla dalla sua passione, divenuta un lavoro a tutti gli effetti.

Proprio nella giornata di ieri, ciò nonostante, ci ha pensato il marito Marco Gentili a sconvolgere la vita abitudinaria della Rossi. Quest’ultimo, che stava riprendendo la moglie durante uno dei suoi pomeriggi dedicati alla cucina, ha preso in mano la storia di Instagram per fare un annuncio clamoroso. Benedetta, nell’apprendere la notizia, è parsa non credere alle sue orecchie.

Benedetta Rossi sconcertata, il marito Marco le fa una proposta ‘indecente’: cambierà tutto

La settimana appena incominciata sarà una settimana di grandi cambiamenti per Benedetta Rossi, che si ritroverà ad abbandonare (perlomeno momentaneamente) i fornelli per un’occasione davvero speciale.

Benedetta Rossi marito
Benedetta Rossi e Marco Gentili (Instagram) – YeslifeMagazine.it

È stato il marito Marco Gentili, nello specifico, ad annunciare la notizia proprio attraverso le Instagram stories della moglie. Mentre la classe 1972 cucinava con fare spensierato, il marito ha attirato la sua attenzione comunicandole quanto segue: “La prossima settimana non ci sei per nessuno perché… andiamo alle terme!“.

La Rossi, inizialmente freddatasi di fronte alla proposta, pareva non riuscire a credere a quanto ascoltato. Il tono di voce di Marco, d’altro canto, lasciava pensare che si stesse trattando di un puro e semplice scherzo. “Ma dici davvero?” continuava a domandare Benedetta con volto sgomento, che Gentili non ha mancato di filmare attraverso le stories. “È tutto vero” – le confermava il marito, che in seguito ha specificato – “Solo che non sarà una settimana. Sono solamente cinque giorni“.

benedetta rossi dove vive
Benedetta Rossi, la reazione alla notizia (Instagram) – YeslifeMagazine.it

Alla luce di quanto documentato dalle clip, sembra proprio che i fan dovranno fare a meno della celebre cuoca, perlomeno nei cinque giorni a venire. La Rossi, oberata di impegni fino al collo, potrà finalmente godersi un periodo di relax in compagnia della sua dolce metà.

Impostazioni privacy