La caduta in tv di Gianni Sperti: scoperto il colpevole

Gianni Sperti: quella volta in cui è finito a faccia a terra in modo alquanto rovinoso. Ecco di chi è la colpa: il filmato è virale

Gianni Sperti primo piano
Gianni Sperti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gianni Sperti è uno dei volti tv che più di ogni altro è legato a Maria De Filippi. Ex ballerino, oggi è un personaggio amatissimo, opinionista di “Uomini e Donne”. Ricopre questo ruolo dal 2003, da tempo insieme a Tina Cipollari. Un legame forte con la trasmissione ed un amore da parte del pubblico che lo gratifica continuamente.

I più giovani forse non lo ricordano, ma in qualità di ballerino professionista Sperti ha partecipato per alcuni anche ad “Amici”. La moglie di Costanzo lo aveva voluto con lei anche nel talent. Sono momenti ormai lontani quelli, pieni di ricordi che spesso saltano fuori, anche sul web. Proprio nel corso del week-end, sui social è ricomparso il video di una rovinosa caduta dell’ex marito di Paola Barale. Ve la ricordate? E’ avvenuta proprio nel talent show. Ecco chi è stato il colpevole.

Gianni Sperti e la caduta rovinosa in tv: il VIDEO

Francesco Mariottini Amici
Francesco Mariottini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È bastato vedere un volto che non si vedeva da tempo in tv per tornare indietro nel tempo. Parliamo di Francesco Mariottini, ex allievo di “Amici” che nella puntata della scorsa settimana è tornato nella famosa scuola come giudice di ballo. Un vero boato l’ha accolto in studio da parte di un pubblico che non si è mai dimenticato di lui, considerato tra gli allievi più talentuosi della scuola.

Francesco ha partecipato ad “Amici 7”, l’edizione vinta da Marco Carta. Come dimenticare i tanti momenti vissuti dal ballerino. Come sappiamo il web è sapiente in queste cose ed è bastato rivederlo da dove egli è partito per ripescare dal passato qualcosa che forse i più avevano del tutto dimenticato. Si tratta proprio della rovinosa caduta in tv di Gianni Sperti.

Ma cosa c’entra Francesco? Fu proprio lui, nel corso del serale, durante l’esecuzione di una prova a far cadere il ballerino professionista. Erano gli anni in cui gli allievi erano divisi in due squadre, blu e bianchi e oltre a scontrarsi a colpi di coreografie e canzoni, dovevano eseguire anche degli esercizi tecnici.

Francesco nel corso della prova, affiancato da Gianni e Maria Zaffino, altra professionista storica del programma, nel dare lo slancio a Sperti per realizzare un salto all’indietro, ha sbagliato qualcosa e così il ballerino è finito faccia a terra. Senza enfatizzare troppo la cosa, Speri si è rialzato e ha continuato. Il video è tornato a circolare su Twitter diventando virale in un attimo.

Impostazioni privacy