Superenalotto, perde una valanga di soldi per una sorte beffarda

Superenalotto: sembra una storia da film e invece è tutto vero. Ha sfiorato per un soffio una vincita record: ecco tutti i dettagli della vicenda

Superenalotto schedina
Superenalotto (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A volte la sorte può essere benevola ed altre decisamente beffarda. È quello che è successo ad un uomo, in provincia di Treviso, che si è visto sfuggire dalle mani una montagna di soldi. Sarebbe potuto diventare milionario e invece si è dovuto accontentare di pochi spicci vinti al Superenalotto. Sembra una storia da film e invece è successa davvero.

A raccontare l’accaduto a Il Messaggero è il titolare del bar-ricevitoria nel quale è stata fatta una giocata che passerà alla storia. “Se ci penso – ha raccontato Fabrizio Menegon, ancora incredulo per l’accaduto – mi fischiano ancora le orecchie”. Vediamo allora nello specifico cosa è successo.

Superenalotto, poteva vincere 365 euro e invece..

Vincita superenalotto beffa
Vincita (Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

A Montebelluna una giocata al Superenalotto ha sfiorato una vincita record. Un uomo, cliente non abituale del bar, come ha raccontato il titolare della ricevitoria, per pochissimo, ha mancato la vincita di 365 milioni di euro. Perché non li ha portati a casa? Perché ha sbagliato l’ultimo numero della composizione vincente per una sola unità.

Così si è dovuto accontenta, in questo caso possiamo dirlo, di poco più di 20mila euro. L’uomo ha centrato cinque numeri su sei: 37 52 58 74 78. Il sesto numero della sua composizione era il 43 e invece è uscito il 44. Insomma la beffa è stata grossa per l’uomo che sicuramente si è “mangiato le mani” vedendo sfumare da sotto il naso una vincita incredibile.

Il montepremi era davvero alto, non si vince da tempo ma anche questa volta la dea bendata ha deciso di non premiare nessuno. Lo scommettitore aveva giocato una cifra irrisoria, due euro che confrontati ai 20 mila euro che si è portato a casa non sono nulla, figuriamoci se avesse vinto 356 milioni. “Per un punto non ho preso quei soldi” ha detto l’uomo al titolare del bar che ha controllato la schedina nel dispositivo che ha confermato la mancata super vittoria.

Un uomo “normale” ha descritto l’uomo che ha tentato la fortuna Fabrizio Menegon e dunque tutti quei soldi gli avrebbero davvero cambiato la vita. 20 mila euro non sono pochi ma di certo imparagonabili a quello che sarebbe potuto essere. Uno scherzo del destino che il giocatore porterà sempre con un nodo in gola.

Impostazioni privacy