Cannavacciuolo si sbottona su Antonio Lorenzon: “Vi svelo cosa ho pensato quando l’ho visto la prima volta”

“MasterChef”, ricordate l’ex vincitore Antonio Lorenzon? Le parole dello chef Antonino Cannavacciuolo a proposito del nono “masterchef” italiano lasciano senza fiato

Fin dalle selezioni, il concorrente Antonio Lorenzon dimostrò di possedere delle qualità indiscutibilmente eccezionali rispetto ai tanti colleghi che lo hanno affiancato durante il suo percorso a “MasterChef”. Fu proprio in virtù di ciò che, nel marzo 2020, il nativo di Bassano del Grappa vinse il titolo di nono masterchef italiano. Un riconoscimento che, a ben giudicare, ha permesso ad Antonio di farsi largo nel mondo della ristorazione.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo e Antonio Lorenzon (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonio Lorenzon: il percorso del nono vincitore di “MasterChef”

Alle selezioni della nona edizione di “MasterChef” si presentò col suo sorriso a trentadue denti e con indosso le sfolgoranti e coloratissime camicie a fantasia (che Bruno Barbieri non mancò di invidiargli). Antonio Lorenzon, nativo di Bassano del Grappa, dimostrò fin dal principio di possedere tutte le qualità per poter diventare il nono vincitore del talent show.

Elegantissimo e fine negli impiattamenti, il percorso nel programma permise ad Antonio di affinare le tecniche di cucina e di apprendere una lunga serie di ulteriori competenze che, in occasione della finalissima, si rivelarono a dir poco preziose. Solamente qualche settimana fa, tra l’altro, il nono vincitore del talent è stato ospite della 12esima edizione di “MasterChef”.

Nello specifico, Lorenzon ha preso parte all’esterna che la produzione ha deciso di ambientare a Bassano del Grappa. Antonio, oltre ad aver familiarizzato con i concorrenti, ha avuto modo di ritrovare i tre giudici con i quali condivise la propria esperienza a “MasterChef”. Tra l’altro, proprio nelle scorse ore, su Instagram è iniziata a circolare una clip che vede Lorenzon protagonista assieme ad uno degli chef: si tratta dell’amatissimo Antonino Cannavacciuolo.

Antonio Lorenzon masterchef
Antonio Lorenzon (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Cannavacciuolo si sbottona su Antonio: “Cosa ho pensato quando l’ho visto la prima volta”

Un videoclip raffigurante Antonio Lorenzon e Antonino Cannavacciuolo a cena insieme – probabilmente realizzato al termine dell’esterna svoltasi a Bassano del Grappa – vede chef ed ex vincitore ridere a crepapelle a causa di un episodio risalente alle selezioni. Il trionfatore della nona edizione, nello specifico, si rivolge allo chef in questi termini: “Spiega a tutti cosa ti è venuto in mente quando mi hai visto la prima volta“.

Il partenopeo, che si è prestato più che volentieri al gioco, ha replicato con altrettanta solarità. “Ti ho detto complimenti… e tu cosa mi hai risposto?” ha proseguito Cannavacciuolo, in attesa che l’ormai ex allievo completasse la sua frase. “Il mio primo pesce!” ha esclamato con entusiasmo Lorenzon, non mancando di inquadrare proprio il piatto a base di pesce che i due amici si stavano apprestando a gustare.

Ovviamente, la clip non avrebbe potuto non concludersi con una sonora pacca sulla spalla da parte del partenopeo, che non ha mancato di ridersela sotto i baffi mentre Antonio, con volto sconcertato, si riprendeva dallo “schiaffo” rifilatogli dallo chef.

Impostazioni privacy