Charlene di Monaco, la reazione della figlia Gabriella alla partita di basket è eclatante – FOTO

Non importa che si sia dei principini, anche i figli di Charlene di Monaco e Alberto come tutti i bambini spesso fanno i capricci. Le foto della piccola Gabriella hanno fatto il giro del web, ecco perchè. 

Charlene di Monaco foto famiglia
Charlene di Monaco con la sua famiglia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Charlene porta la figlia Gabriella allo stadio, dov’era Jacques?

Circa una settimana fa la famiglia reale monegasca è andata allo stadio, il Salle Gaston Médecin, per assistere alla partita dell’AS Monaco Basket contro  padroni di casa Élan Béarnais. Per l’occasione Charlene di Monaco e Alberto hanno portato con loro anche la figlia Gabriella di 7 anni, assente invece il fratello gemello Jacques che forse era a casa per problemi di salute. Le foto ed i video anche degli altri figli dei regnanti, uno su tutti George, figlio di Kate e William, mostrano che a prescindere dal fatto che si sia principini reali poco conta quando si sta facendo qualcosa che annoia profondamente. Sono virali infatti le immagini di George che sbuffa e fa le linguacce alla mamma mentre è alla partita di calcio, oppure è sul balcone reale accanto alla nonna Elisabetta II e sbadiglia energicamente. Non da meno è stata meno eclatante la reazione di Gabriella.

Gabriella allo stadio con mamma e papà, ma con il broncio

charlene di monaco abito gala
Charlene di Monaco (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le foto postata sui social dalle testate locali monegasche, mostrano una piccola Gabriella accanto a mamma e papà visibilmente imbronciata, seduta sulla punta della poltroncina rossa imbottita. Batte la mani in maniera statica e fredda, occhi fissa sul vuoto e nessun accenno a divertirsi di fronte a quanto si sta consumando sul campo da gioco.

Charlene accanto a lei ha un’aria serissima, probabilmente ha appena provato a farle cambiare idea di fronte il suo nervosismo. L’aria è tesa e palpabile nello scatto reale che in poche ore è già diventato virale. Si pensa che il motivo di tale malumore da parte della principessina possa essere proprio l’assenza dell’adorato fratello gemello che non era presente durante il match.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

I due bambini sono inseparabili e soprattutto la lontananza della madre durante il 2021 è stata per loro motivo di maggiore affiatamento reciproco. Essere divisi quindi appare per loro come una ingiustificata punizione che merita il broncio anche durante eventi pubblici immortalati dalle tv di tutto il mondo.

Impostazioni privacy