“Spettacolo”: Justine Mattera, intimo striminzito. Curve panoramiche, si piega in avanti ed è un sogno – FOTO

Justine Mattera ha mandato in tilt Instagram mostrandosi stupenda: indosso un intimo in pizzo striminzito alza a temperatura. La posa non è da meno.

51 anni, il fascino di Justine Mattera è inarrestabile. La showgirl americana ancora una volta torna a far sognare i suoi fan con l’ennesimo scatto da sogno, condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Justine Mattera: divina
Justine Mattera (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Justine Mattera: fascino eterno, icona di bellezza senza fine

“Spettacolo”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Justine Mattera su Instagram.

Ancora una volta, la 51enne di Rockville ha scatenato le fantasie. D’altronde la sua bellezza è intramontabile: dagli anni Novanta a oggi si è affermata sulla scena dello spettacolo, confermandosi un sex symbol.

Di origini americane, da giovane si è trasferita a Firenze, per poi essere scoperta dal dj Vanelli, prendendo parte a un suo video. Trampolino di lancio della sua carriera, da quel momento il suo successo è stato inarrestabile. Tra film e shooting, accanto a tutto questo ha raggiunto un seguito immenso sui social, dove racconta la sua vita scandita tra impegni personali e professionali.

Considerata da sempre il clone di Marylin Monroe, non mancano foto nella sua gallery in cui si mostra pazzesca. A 51 anni conta di un fisico incredibile, frutto della genetica e non solo. La Mattera è infatti una grande sportiva, tanto che svolge allenamenti quotidiani serrati, tra corsa e ciclismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Justine Mattera: l’intimo e la posa scatenano le fantasie

A mostrare quanto il fisico della showgirl sia incredibile, l’ultimo scatto condiviso dalla Mattera sulla sua seguitissima pagina Instagram. 552mila follower, Justine ha postato un nuovo scatto da sogno sul suo feed in cui indossa un intimo di pizzo rovente, capace di mostrare le sue curve travolgenti.

Accanto a questo si aggiunge la posa rovente che la vede piegata in avanti: la visione è uno spettacolo per gli occhi, tanto che il suo successo è stato immediato.

Justine Mattera: divina
Justine Mattera (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Foto in bianco e nero, nello scatto la Mattera si mostra spettinata e super affascinante. Seduta su una poltrona in pelle nera, la sua bellezza ha folgorato i fan, dimostrando ancora una volta quando le sue curve facciano battere i cuori del grande pubblico.

“Vabbè lo ammetto, sono un po’ disordinata, sognatrice e a tratti distratta”, le parole condivise dalle 51enne nella didascalia allo scatto in cui sembra sognante. I fan hanno commentato che la amano così com’è, anche se caotica e tra le nuvole.

Impostazioni privacy