Caterina Balivo lancia la sua protesta su Instagram: “È arrivata l’ora!”. Le FOTO senza pantaloni sono illegali

La conduttrice Caterina Balivo ha svelato ai follower che è arrivata l’ora di smontare l’albero di Natale a casa, quanta tristezza! Avete visto però come si è conciata per svolgere l’operazione? Mise decisamente osè!

Caterina Balivo conduttrice foto
Caterina Balivo Capodanno (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Si torna a casa, Caterina Balivo riprende la dieta e le sane abitudini

Vacanza natalizia finita per Caterina Balivo e la sua famiglia che qualche giorno fa è dovuta tornare a casa per riprendere le sue attività quotidiane e lavorative di sempre. Dal caldo sole dei Caraibi fino al gelo di New York per un tuffo americano completo che resterà per sempre nel cuore di tutti loro. Ora che però la vita normale è tornata nei ranghi, sui social la conduttrice ci ha già mostrato che la sua dieta alimentare è drasticamente cambiata, proteica e con molte verdure crude condite con poco olio e sale (ben diversa da quella consumata in vacanza), il tutto abbinato alla ripresa della palestra e gli allenamenti con il pt. L’amarezza di Caterina però non si è fermata alla tavola, ma anche al salotto, visto che ieri ha annunciato ufficialmente l’addio ad uno dei suoi più grandi amori.

Caterina Balivo ammalia i follower in micro shorts e paillettes: “È un addio”

Caterina Balivo showgirl
Albero di Natale di Caterina (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non ha mai negato che il suo periodo dell’anno preferito è il Natale, il clima festoso con le luci colorate, gli addobbi, i profumi di mele e cannella, la neve ed i regali sotto l’albero, il presepe. La casa di Caterina si trasforma ogni anno a dicembre in una cartolina vivente, le foto infatti del suo feed descrivono l’entusiasmo con cui le piace creare il suo nido accogliente in vista delle festività. Ieri però ha annunciato a malincuore che è giunta l’ora di smontare albero e togliere tutte le decorazioni presenti in soggiorno e nel resto delle stanze.

Mi sa che è arrivata l’ora di smontare l’albero anche per me, voi che fate? Già tolto o lo tenete fino a Pasqua? 🤣”, ha spiegato ai fan nella didascalia che accompagna il carosello di foto scattate dalla mano di Fabrizio Cestari. Lì Caterina è immortalata con indosso un pigiama dal sapore natalizio di paillettes rosse composto da mini shorts che scoprono le gambe in maniera decisamente molto provocante, camicia abbottonata a V con apertura profonda sul décolleté da cui spunta un reggiseno di pizzo bianco e scarpe con il tacco alto a fantasia tartan verde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

È seduta su uno sgabello di legno con le gambe all’apparenza nude appoggiate su uno sgabellino di fronte a lei, l’aria sconsolata mentre si sorregge i capelli e la testa china. In mano una sveglia, anch’essa laccata rossa, che segna la fine imminente delle feste natalizie tanto amate. Gli scatti hanno ovviamente catturato l’attenzione dei fan, per lei oltre 12mila like in pochissime ore dalla pubblicazione nel feed della sua pagina Ig.

Impostazioni privacy