Gerry Scotti, in studio dà l’annuncio più bello ed inaspettato: che commozione! – VIDEO

Gerry Scotti mostra su Instagram cosa è avvenuto durante le prove de “Lo show dei Record”. Un momento che riempie il cuore di gioia

Gerry Scotti sorriso
Gerry Scotti (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gerry Scotti è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Lo abbiamo visto fino a qualche giorno fa nel prime-time di Canale 5 con “Caduta Libera” e presto tornerà con “Lo show dei record”. Lo zio Gerry come lo chiamano tutti non è un tipo molto avvezzo ai social anche se su Instagram lo seguono in tantissimi. Il suo profilo si avvicina al milione di follower.

Il conduttore compare a tratti, con foto in compagnia di amici o con riproduzioni di sé stesso in versione fumetto molto simpatiche come quella di babbo Natale o in “Jose Gerrynho”. Insomma anche se con parsimonia, il suo spirito di simpaticone arriva anche nella vita virtuale. Ieri però, tra le Stories, un annuncio commovente ed inaspettato. Gerry ha rivelato a tutti la dolce notizia.

Gerry Scotti in studio: “In questo momento è..”

Gerry Scotti è diventato nonno bis. È questo il cuore dell’annuncio che il conduttore ha fatto in studio, nel corso delle prove dello “Show dei record” e che ha poi condiviso su Instagram. Lo studio è ripreso dall’alto ed in sottofondo si sente la voce del noto presentatore che annuncia a tutti la nascita di Pietro, il secondogenito del figlio Edoardo e della moglie Ginevra Piola.

Nuovo arrivo in famiglia dunque dopo la nascita di Virginia, nel 2020. La piccola, dopo la difficile parentesi del Covid, era stata una vera ancora di salvezza per il conduttore e a volte si era mostrato proprio in versione nonno a spasso con la nipotina che porta il suo nome. Edoardo e Ginevra, infatti, hanno voluto omaggiare il volto della televisione donando alla loro piccola il suo nome. “Mi hanno fatto davvero un grosso regalo” aveva detto Gerry all’epoca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

“In questo momento, mentre stiamo registrando le prove de Lo show dei Record, è nato mio nipote Pietro” così Scotti ha dato a tutti la lieta notizia. Una pioggia di auguri per Gerry che da oltre 20 anni riscuote il favore del pubblico. Ecco allora che tutti i suoi fan non vedono l’ora di vederlo all’opera, giocando con i due piccoli e portandoli a spasso nelle prime belle giornate di stagione.

Impostazioni privacy