Chiara Ferragni in lingerie al “Dirty thirty party” della sorella: è polemica sui social – FOTO

Chiara Ferragni ha sfoggiato un look pazzesco per la festa di compleanno della sorella Valentina che ha compiuto trent’anni: l’outfit dell’imprenditrice digitale non è passato inosservato

chiara ferragni sensuale
Chiara Ferragni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La vita di Chiara Ferragni è ricca di impegni di lavoro e personali: dagli eventi professionali alle cene e i pranzi in famiglia. A tal proposito qualche giorno fa, l’imprenditrice digitale ha partecipato alla festa di compleanno della sorella Valentina che ha compiuto trent’anni e per l’occasione ha sfoggiato un look pazzesco. 

Sui social ha condiviso sia alcuni momenti della serata sia tutti i dettagli dell’outfit scelto per l’evento ed i fan non hanno potuto fare a meno di dare un giudizio.

Chiara Ferragni e il look accattivante per i trent’anni di Valentina: altro che la festeggiata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Mentre Valentina ha indossato una tutina intera glitterata firmata Pinko che si rifaceva al tema “dirty” del party organizzato per i suoi trent’anni, Chiara Ferragni, invece, ha scelto un look molto sexy e con il suo nude dress con il dettaglio blu elettrico firmato Nue Studio, ha rubato la scena alla festeggiata.

Ha poi abbinato al vestitino un paio di culotte nera e un paio di stivali dello stesso colore extra alti in vinile. Insomma, l’outfit ha spopolato sui social dove è iniziata una discussione per le preferenze tra il look dell’imprenditrice digitale e la sorella più piccola nonché presunta protagonista del party. 

C’è chi non ha potuto fare a meno di notare che Chiara Ferragni avrebbe centrato il tema della serata a differenza della festeggiata che, invece, non ha azzardato come avrebbe dovuto. Tra i tanti commenti si legge: “A prescindere che non mi piace il look scelto…ma credo tu abbia sbagliato una cosa molto importante….hai fatto in modo di porre l’attenzione su di te al compleanno di tua sorella”. Poi ancora: “Bella questa linea di lingerie..ma hai dimenticato il vestito…”, qualcun altro ha aggiunto con ironia: “L’outfit migliore resta sempre quello di Fedez”. 

valentina ferragni sensuale
Valentina Ferragni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ancora una volta la famiglia Ferragni è finita nel mirino. Dal canto loro, nessuno dei diretti interessati avrebbe risposto alle critiche e ai giudizi ricevuti sul web. Bisognerà attendere ancora qualche ora prima di leggere uno possibile commento da parte loro che potrebbe ancora non arrivare. Stay tuned.

Impostazioni privacy