Jennifer Lopez e la malattia segreta: ecco cosa nascondeva a Ben Affleck

Spunta un retroscena drammatico su Jennifer Lopez: la diva avrebbe nascosto al suo Ben una malattia con cui ha dovuto fare i conti in un momento molto delicato della sua vita, vivendo una forte sofferenza.

53 anni, diva a 360 gradi. Cantante, attrice, ballerina, produttrice cinematografica e discografia, nella sua lunga carriera Jennifer Lopez ha ricoperto molti ruoli, conquistandosi successi stratosferici. Oltre alla carriera, non da ultimo di recente ha coronato un sogno di vita: sposarsi con Ben Affleck, suo storico ex. Un ritorno di fiamma, dietro il quale si cela una storia lunga e travagliata, nell’ambito della quale è spuntata anche una malattia che ha colpito JLo.

Jennifer Lopez e la malattia segreta
Jennifer Lopez (Facebook) – yeslifemagazione.it

Nata il 24 luglio 1969, di origini portoricane, la Lopez è tra le cantati pop latine più famose sulla faccia della terra. Inoltre si è distinta sulla scena cinematografica, vestendo i panni di attrice in innumerevoli film. Il suo è stato un percorso di grande successo che però non è stato esente da difficoltà e prove: agli inizi era considerata in generale più che altro una ballerina. Una volta che ha ottenuto i primi ruoli, non sono mancante critiche per le sue curve prorompenti.

Ma lei è sempre andata dritta per la sua strada: in tutto questo per Jennifer il lavoro sul mind-set e sulla propria autostima è stato da una costante. Nel suo recente documentario targato Prime –  intitolato “Half time” – ha raccontato come ogni mattina sia solita ripetersi affermazioni potenzianti per riprogrammare la sua mente. Se questo l’ha aiutata molto nel lavoro, non è stato da meno anche nella sfera amorosa, visto che di recente ha detto il fatidico sì con Ben Affleck. In passato i due sono stati legati 20 anni fa per poi lasciarsi a un passo dalle nozze.

Jennifer Lopez, prima delle nozze con Ben: colpita da quella malattia segreta

Con alle spalle un matrimonio con Marc Anthony, durato 10 anni e da cui sono nate due gemelle, Jennifer nel 2021 è ritornata a fare coppia fissa con Affleck, scatenando il gossip. Dopo due decenni i divi si sono sposati, ma la classe 1969 solo ora ha confessato come una malattia l’abbia colpita proprio prima delle nozze.

Jennifer Lopez: la malattia nascosta a Ben
Jennifer Lopez (Facebook) – yeslifemagazione.it

Jennifer Lopez ha rivelato come abbia sofferto di una patologia misteriosa, tenuta nascosta anche al fidanzato. La diva si è raccontata durante un’ospitata al Jim Kimmel Live!, tenutasi lo scorso 18 gennaio, svelando questo segreto mai confessato.

La cantante ha raccontato come prima di sposare Ben, memore delle prime nozze naufragate, abbia fatto i conti con una malattia: un disturbo da stress post traumatico. Si tratta di una situazione in cui si ci sente in ansia, depressi e irritati. Il timore più grande dell’attrice era che il matrimonio non si celebrasse ancora una volta.

“Davvero sta succedendo”, il pensiero che continuava a farsi piede nell’animo di JLo, portandole una certa ansia. Per questo le nozze per lei sono state molto stressanti: malgrado la romantica proposta del compagno mentre erano in vasca da bagno, e poi l’idea di sposarsi a Las Vegan, la 53enne ha avuto i nervi tesi come le corde di violino. Solo dopo la cerimonia si è potuta rilassare, realizzando di aver finalmente sposato il suo Ben.

Impostazioni privacy