Chiara Ferragni, l’ultimo VIDEO allarma i fan: il figlio Leone è irriconoscibile! Cosa gli è successo?

Chiara Ferragni ha pubblicato un video su Instagram che ha allarmato i fans meno “social”, ma niente paura: nulla è come sembra

il figlio di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (instagram) yeslifemagazine.it

Chiara Ferragni, classe 87 ma lo spirito di una ragazzina. Negli anni la famosa imprenditrice digitale ha dimostrato di essere sempre ben disposta a stare al passo con i tempi, infatti anche per questo è riuscita a diventare sempre più nota sia al pubblico coetaneo che a quello dei più giovani che oggi la vedono come un vero e proprio punto di riferimento. Non è semplice diventare un esempio al giorno d’oggi, e lei con tanto lavoro è stata capace di guadagnarsi la stima di milioni di persone che oggi la seguono su ogni suo account social.

Chiara Ferragni: il video su TikTok diventa reale

Leone, il figlio della Ferragni
Chiara Ferragni (instagram) yeslifemagazine.it

Chiara negli anni ha creato una famiglia splendida che il popolo del web ama. Con suo marito Fedez, e i due figli Leone e Vittoria, ogni giorno riesce a divertire gli utenti sul web che guardano i video che condividono con loro. In modo particolare, l’ultimo filmato pubblicato ha fatto sorridere molto i suoi followers su Tik Tok.

Nel video, Chiara partecipa ad un trend che sta girando in questo periodo insieme al suo primogenito. Oltre ad essere molto divertente come filmato, ha incuriosito molto i suoi fans per un motivo: Leone. Infatti, in tantissimi non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che non è passato inosservato.

@ c h i a r a f e r r a g n i ♬   オ リ ジ ナ ル 楽  曲   –   R e m i t a n   レ ミ た ん 🥕 🐴 

Leone, infatti, negli ultimi tempi è cambiato tantissimo. I fans dei suoi genitori non hanno potuto fare a meno di far notare a Chiara, sotto l’ultimo video pubblicato, che il piccolo di casa sta crescendo tantissimo.

Anche Chiara e Federico se ne sono resi conto, infatti molto spesso si ritrovano a pubblicare vecchie foto e vecchi filmati di Leone, mettendoli a paragone con questo periodo. Il cambiamento è evidente: sembra ieri che Leone veniva al mondo, e oggi sta diventando davvero un piccolo ma giovane uomo.

Impostazioni privacy