“Cosa sei”: Mercedesz, scollatura estrema e inquadratura pericolosa. Da infarto – FOTO

Mercedesz torna a far sognare i fan mostrandosi in tutta la sua bellezza. Il costume dalla scollatura estrema ha scoperto le sue curve travolgente. È un sogno per gli occhi. 

Tale madre, tale figlia. Mercedesz proprio come la madre Eva è di una bellezza travolgente. A dimostrarlo i tanti scatti condivisi sulla seguitissima pagina Instagram. In particolare l’ultimo ha fatto girare la testa dei fan.

Mercedesz: divina
Mercedesz (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Mercedesz: curve divine, fan nel delirio

843mila follower, il feed Instagram di Mercedesz è un sogno a occhi aperti in cui racconta la sua vita scandita tra set e shooting nonché momenti spensierati. Di recente sulla sua gallery sono apparse un sacco di foto incredibili in cui è ritratta in spiaggia, alzando così le temperature.

Dopo le feste passate in famiglia è partita alla volta della Maldive con il suo nuovo amore: si tratta di Nico D’Amore con cui ha chiuso in bellezza il 2022, anno per lei ricco di soddisfazioni. Oltre a incontrare il nuovo fidanzato, ha finalmente fatto pace con la madre Eva, dopo anni in cui le due non si parlavano.

L’attrice, infatti, è rimasta coinvolta in un incidente e la cosa ha portato un grande spavento nella famiglia, determinando così un riavvicinamento tra madre e figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz: bellezza senza fine, in costume è una dea

“Cosa sei”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Mercedesz. Si tratta di un carosello di foto ipnotiche, il cui la figlia di Eva è ritratta con un costume esplosivo. La visione ha scatenato un boom di cuori e commenti: è un panorama memorabile, la temperatura del web si alza subito.

Oltre al fisico pazzesco, a colpire la nuova luce negli occhi della 31enne che si è innamorata dopo molto tempo.  In passato era stata legata per due anni a Lucas Peracchi, storia molto intensa, ma al contempo travagliata. Dopo la rottura e un periodo da single, Mercedesz ha ritrovato di nuovo l’amore.

Mercedesz e la madre Eva_ divine
Mercedesz (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Gli scatti che vedono la 31enne in spiaggia sono stati realizzati alle Maldive: a seguito di un Natale in famiglia, riunitasi per la prima volta dopo anni, è partita nella meta esotica in cui ha brindato al nuovo anno con la sua nuova fiamma.

Impostazioni privacy