Costanza Caracciolo, gambe da sogno sotto il mini abito: “Sei di una sensualità unica” – FOTO

Costanza Caracciolo, che gambe da sogno sotto il mini abito che ha indossato: ancora una volta, ha conquistato i suoi numerosi followers su Instagram

Costanza Caracciolo, gambe da urlo
Costanza Caracciolo (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Costanza Caracciolo, da velina ad influencer. Era davvero giovanissima quando si è ritrovata ad esordire a Striscia la Notizia, come velina bionda della trasmissione. In quel periodo, tutti la amavano: ogni sera, i telespettatori si piazzavano davanti allo schermo solo per vederla ballare, con quel sorriso che l’ha sempre contraddistinta.

Era una vera e propria luce, un sole nel programma di Antonio Ricci, e quando ha terminato questa esperienza, per chi l’ha amata durante la sua avventura è stato un vero e proprio shock. In ogni caso, siamo nel ventunesimo secolo e stiamo vivendo a pieno le evoluzioni dell’era digitale.

Costanza Caracciolo, che gambe da sogno: ogni giorno è sempre più bella

Costanza Caracciolo, gambe da urlo
Costanza Caracciolo (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Costanza è molto attiva su Instagram e qui condivide sempre momenti della sua vita quotidiana con la sua famiglia, i suoi amici o anche da sola. Gli scatti che pubblica tolgono sempre il fiato a chi ha il piacere di seguirla.

L’ultima foto, la ritrae in mezzo ad un prato enorme, in posa e con i collant. Chi la segue da sempre, è decisamente a conoscenza del fatto che Costanza odi indossare le calze, motivo per cui teme sempre l’arrivo dell’inverno ogni anno che passa. Infatti, la didascalia recita proprio questo: “Sapete che ho sempre odiato i collant( le collant, per chi le chiama così)?? Per anni, mai messi, neanche in pieno inverno, chi come me??? Alzi la mano! (Passare dalle Maldive a Milano in una foto?)”.

Costanza ha ricevuto tantissimi commenti in merito. C’è chi le ha raccontato di aver sempre odiato i collant da bambina e che questo, per diversi anni, è stato motivo di discussione con le proprie mamme. Ora che invece siamo grandi, per quanto non sopportiamo determinati indumenti, sappiamo per certo di dover indossare comunque per proteggerci dal freddo in inverno.

Impostazioni privacy