“Sei una stella” Jennifer Aniston scopre la sua parte più intima: che visione – FOTO

Jennifer Aniston è una delle star di Hollywood più amate dal pubblico internazionale, la sua bellezza non ha età

jennifer aniston attrice
Jennifer Aniston (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

E’ un’attrice di fama internazionale, direttamente dagli Stati Uniti ha conquistato milioni di persone che la seguono in ogni suo film e progetto. Di una bellezza formidabile, per lei l’età è soltanto un numero e c’è chi farebbe carte false per assomigliarle, il suo nome è Jennifer Aniston.

Classe 1969, popolare per aver interpretato Rachel Green nella sitcom Friends, è stata sposata con Brad Pitt con il quale ha fatto coppia fino al 2004 per poi riapparire insieme negli ultimi anni per eventi di spettacolo.

Jennifer Aniston, accattivante in un vestito da urlo – FOTO

 

Alla soglia dei 54 anni, l’attrice statunitense continua a fare breccia nel cuore di molti uomini. Sembra, infatti, che da qualche tempo si stia frequentando con Harry Styles ma sulla presunta coppia non ci sono informazioni certe. Intanto, non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che mandano tutti in tilt.

Sensualità, seduzione e classe sono racchiuse nelle sue foto che fanno il giro del web e lasciano tutti a bocca aperta. Nonostante il passare del tempo, la fama e la notorietà, Jennifer ha tentato di mantenere la sua semplicità e genuinità e sembra esserci riuscita ed il risultato è visibile a tutti.

In uno degli ultimi post pubblicato sui social, la star americana si è lasciata fotografare seduta a terra in una posa insolita, indossando un vestito sbarazzino nero velato che mette in risalto le sue parti più belle.

I lunghi capelli biondi le scendono lungo le spalle ed il trucco, come sempre, è impercettibile. Le gambe sono scoperte. I fan non possono fare a meno di commentare con messaggi come: “Jennifer sei una gran bella donna e una gran bella attrice”, poi ancora “Una stella sulla terra”.

jennifer aniston attrice
Jennifer Aniston (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli anni passano ma non per l’Aniston che sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo con la sua bellezza interiore ed esteriore ed il talento che l’hanno sempre contraddistinta.

Impostazioni privacy