Dargen D’Amico contatta Beatrice Quinta e lei risponde così: è già finita con Rkomi?

Dargen D’Amico contatta l’ex allieva Beatrice Quinta, la replica della cantante non si fa attendere: con Rkomi è davvero finita? 

È stata la voce che, più di ogni altra, è riuscita nell’impresa di stupire il pubblico di “X Factor”. Beatrice Quinta, grazie al talento indiscusso e ai consigli del giudice Dargen D’Amico, si è fatta strada tra gli altri concorrenti dell’edizione 2022, arrivando persino a piazzarsi in seconda posizione dietro ai Santi Francesi. Un percorso che, se confrontato con il provino che la Quinta sostenne alle Auditions, non manca di lasciare a bocca aperta ancora oggi.

Beatrice Quinta e Rkomi
Beatrice Quinta e Dargen D’Amico (Yeslifemagazine) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Beatrice Quinta e Rkomi: scatta la scintilla sul palco di “X Factor”

Fu l’esibizione sulle note di “Fiori rosa, fiori di pesco” a far scattare la scintilla nel cuore di Rkomi. Beatrice Quinta, durante quella performance, arrivò al punto di piazzarsi davanti al tavolo dei giudici per cantare sfrontatamente proprio di fronte a colui che le aveva rifilato un “no” alle Auditions: Mirko stesso.

Il cantante, solamente pochi giorni dopo, raggiunse la concorrente in camerino per confidarle quanto quel gesto, di fatto, gli avesse fatto provare emozioni inaspettate. Trovandosi la Quinta a metà del suo percorso, entrambi convennero nell’attendere che il talent show terminasse per poter affrontare il discorso una volta spentesi le luci dei riflettori.

Da quando l’avventura a “X Factor” si è conclusa, tuttavia, di Beatrice e Rkomi non si è saputo più nulla. All’opposto, stando alle pubblicazioni dell’artista siciliana, sembra proprio che l’unico con cui la Quinta abbia ancora dei contatti sia proprio l’ex coach Dargen. Il botta e risposta tra i due sotto l’ultimo post della cantante, a tal proposito, è davvero clamoroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

Dargen D’Amico contatta l’ex allieva Beatrice Quinta: la risposta di lei è epica

Il Capodanno che Beatrice Quinta ha trascorso a Verona in compagnia di RTL 102.5 si è rivelato essere una serata che la seconda classificata di “X Factor” difficilmente dimenticherà. La cantante, per deliziare i fan, non ha mancato di condividere alcuni istanti di quella travolgente festa mediante una sensazionale compilation.

Tra i messaggi di auguri arrivati alla Quinta, a balzare all’occhio è sicuramente quello dell’ex coach Dargen D’Amico. “Buonn Ann Deatrix” – ha scritto il giudice del talent alla sua allieva, che non si è fatta attendere a lungo per una risposta – “buon anno Sensei tvb tantiximo“.

dargen d'amico fidanzata
Botta e risposta tra Dargen e Beatrice (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sembra proprio che tra Beatrice e Dargen si sia creato un rapporto di affetto e di stima che va ben oltre l’esperienza ad “X Factor”. Per quel che concerne Rkomi, all’opposto, nessun segnale da parte della stravagante, sensualissima cantante: che sia già tutto finito?

Impostazioni privacy