I Ferragnez danno il colpo di grazia, il commento è sconvolgente: “Severa ma giusta”. Fan scatenati

I Ferragnez hanno esagerato, ecco cos’è accaduto ieri sera in diretta, in milioni si sono accorti dello scivolone e voi? 

Ferragnez guadagni
Ferragnez – Facebook – YesLifemagazine.it

I Ferragnez, sempre sul pezzo a volte fin troppo

Da diversi anni a questa parte quando si parla dei Ferragnez c’è da aspettarsi di tutto, anche questa volta una loro opinione ha scatenato i fan che hanno sostenuto e supportato la beniamina Chiara intenta a commentare una vicenda che ha lasciato tutta Italia senza parole.

Il tutto è successo  ieri sera, lasciare un feedback su quanto visto è stato inevitabile,  Valentina e Stefano, una moglie ed un marito hanno scosso il sabato sera di milioni di telespettatori, avete già capito di cosa si parla?

Cos’è accaduto durante la puntata di C’è Posta per Te

Ferragnez figli
Ferragnez – Facebook – YesLifemagazine.it

Ieri è andata in onda la prima puntata di C’è Posta per Te, come sempre condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Milioni di telespettatori stavano aspettando questo momento ed anche i Ferragnez non hanno rinunciato a questo piccolo ma grande evento televisivo.

Dal divano di casa, Chiara e Fedez hanno commentato le varie storie che si susseguivano postando anche le loro opinioni sui social, tra i vari ce n’è stato uno che ha scatenato particolarmente i fan. La vicenda riguarda Stefano e Valentina, la frase incriminata è stata: “Per noi lui è la tossicità fatta a persona”, Stefano ha scoperto che Valentina lo ha tradito, insieme hanno 3 figli e l’uomo ha deciso di vedere la moglie solo per soddisfare i suoi bisogni intimi. 

Ferragnez oggi
Ferragnez – Facebook – YesLifemagazine.it

La vicenda tra marito e moglie portata alla ribalta da Maria è stata parecchio chiacchierata sui social ed i Ferragnez hanno dato il colpo di grazia, nelle stories Instagram, Fedez riprende Chiara e le chiede: “Amore scandalizzata, dai dì la tua su questa puntata” e l’influencer risponde: “La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo”, sentenzia Chiara, lasciando a bocca aperta i fan che hanno concordato con la sua severa ma giusta verità. Ora non si aspetta altro che guardare la prossima puntata che andrà in onda sabato 14 gennaio per nuovi e succulenti spunti di riflessione. 

Impostazioni privacy