Federico Fashion Style, in lacrime dai carabinieri: “Vivo un dramma, sto malissimo”

Federico Fashion Style non trattiene le lacrime, il dramma che sta vivendo lo ha sconvolto. Mai avrebbe immaginato un simile epilogo. 

Federico Fashion Style guadagni
Federico Fashion Style e Valeria Marini – Facebook – YesLifemagazine.it

Federico Fashion Style perde il suo sorriso

Abbiamo conosciuto Federico qualche anno fa quando è diventato famoso grazie ad alcune celebrità del mondo dello spettacolo che iniziarono a sponsorizzarlo come il guru dei capelli. In pochissimo tempo il parrucchiere è diventato un fenomeno mediatico, seguitissimo sui social ha iniziato ad aprire diversi saloni in diversi punti d’Italia ed è stato protagonista di alcune serie Tv in onda su Real-time,  dove si mostrava la sua vita favolosa ed il suo lavoro che ama e che porta avanti con passione.

Nel tempo Federico ci ha presentato la sua famiglia, ovvero la compagna Letizia e la figlioletta Sophie Maelle, pochi mesi fa, il parrucchiere ha fatto coming out confermando qualche ipotesi balenata di tanto in tanto, amava un ragazzo di Napoli, ragion per cui ha deciso di lasciare sua moglie ed è qui che inizia il dramma per hair-stylist. 

Cosa succede al parrucchiere più famoso e trash d’Italia?

Purtroppo come spesso accade in questi casi a rimetterci sono i figli, da quanto emerso dalle storie di Federico, il giorno della Befana è stato una vera tragedia dal momento che il parrucchiere non ha potuto trascorrere questa festa con la piccola Sophie Maelle. A quanto pare l’ex moglie Letizia è venuta meno ad alcuni accordi, tale ipotesi è stata anche confermata dall’esperta di gossip Deainira Marzano. Letizia non era in casa quando Federico si è recato da lei per donare la calza a sua figlia, la donna quindi non ha rispettato gli accordi presi con l’ex compagno in merito agli incontri stabiliti per poter trascorrere qualche ora con la piccola.

Federico Fashion Style anni
Federico Fashion Style – Screenshot web – YesLifemagazine.it

Sempre stando a quanto affermato dalla Marzano, la Porcu non sarebbe rientrata a casa ma sarebbe rimasta a Roma ignorando i messaggi e le chiamate di Federico il quale vista la situazione è corso dai carabinieri per sporgere denuncia documentando tutta la vicenda sui suoi profili social. Molti fan del parrucchiere gli hanno dato manforte con parole di conforto per cercare di tranquillizzarlo vista la preoccupazione evidente nelle varie stories di Instagram.

Impostazioni privacy