Enzo Miccio: mamma mia, che fisico! La FOTO del prima e dopo che ha sconvolto il web

Enzo Miccio ha pubblicato una foto sul web dei suoi addominali pazzeschi. Che fisico da paura! Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lui. Grande impegno e costanza hanno dato frutti clamorosi

Enzo Miccio fisico scolpito addominali
Enzo Miccio (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“L’antipatico” che piace

Enzo Miccio, classe 1971, è diventato molto popolare dal 2009 quando andò in onda su Real Time per la prima volta il programma “Ma come ti vesti?!”. Con un fare un po’ snob e saccente, in compagnia di Carla Gozzi, si occupava del rinnovo del guardaroba e dell’aspetto di persone comuni e abbastanza trasandate. In realtà, dietro quell’atteggiamento di superiorità, si nascondeva stile, professionalità e buon gusto. L’ironia dei personaggi li ha resi, invece, molto amati e un modello da seguire.

Miccio è soprattutto un wedding planner di indiscutibile bravura; non a caso è stato scelto come organizzatore dei matrimoni di vip famosissimi: da Elettra Lamborghini a Federica Pellegrini, a Kevin Prince Boateng a Vincenzo Maisto (alia Il Signor Distruggere) e molti, moltissimi altri.

Enzo Miccio, il fisico pazzesco sfoggiato sul web

Enzo Miccio fisico scolpito addominali
E. Miccio – prima e dopo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nelle ultime ore il nome di Enzo Miccio è balzato in cima ai trend di tutti i social grazie a una foto condivisa su Instagram Stories. Il famoso wedding planner, infatti, ha accolto il nuovo anno con sfoggiando il suo fisico d’acciaio, addominali scolpiti, allegando questa frase: “Fatti sotto 2023 e cerca di comportarti bene perché il Miccio ha fatto i muscoli”.

Enzo Miccio è sempre apparso estremamente elegante negli scatti condivisi; è molto alto e con una fisicità longilinea, molto magra. Nessuno poteva aspettarsi da lui un make over così pazzesco. Si è messo sotto con la palestra e i frutti si vedono eccome! Decisamente il suo cambiamento è il primo topic inaspettato e sconvolgente del 2023.

Enzo Miccio fisico scolpito addominali
E. Miccio (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Immancabile la risposta del popolo del web che ha reagito con commenti carichi di simpatia: “Obbiettivo 2023: avere il fisico di Enzo Miccio. Non avrei mai pensato di dire questa cosa nella mia vita”, “Ha scavalcato Aranzulla nella mia classifica dei palestrati più improbabili della storia”, “Ho visto Enzo Miccio in tendenza e ho cliccato per vedere cos’era successo che dire mi aspettavo di tutto ma non quello”, “Aspettando su RealTime ‘Ma come ti alleni!?”.

Impostazioni privacy