Paola Di Benedetto si sbottona e ammette una “scomoda” verità: “Lo farò nel 2023…” – FOTO

La showgirl e conduttrice Paola Di Benedetto ha pubblicato delle foto molto esplicative in cui rivela ai follower il suo intento per l’anno appena iniziato. Impossibile resisterle! Vediamo perchè…

Paola Di Benedetto conduttrice radio foto
Paola Di Benedetto (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Paola Di Benedetto inaugura il 2023 con il botto: tanti gli impegni in programma

Ne ha fatta di strada in questi ultimi anni la vicentina Paola Di Benedetto che oggi è uno dei volti più noti dello spettacolo come influencer, showgirl, modella, speaker radiofonica e conduttrice tv. Il prossimo 8 gennaio compirà 28 anni, giovanissima ma con le idee ben chiare per il suo futuro professionale che anche quest’anno appena iniziato la vedrà impegnata su più fronti. Sicuramente è stata ancora confermata alla guida di “PrimaSanremo” dove intervisterà le star impegnate nel festival canoro. Poi anche in radio presso il canale Rtl 102.5 dove ogni giorno anima con la sua voce squillante e super gioiosa.

“Fingerò di essere superiore…”, Paola ha le idee molto chiare per il suo futuro

Paola Di Benedetto speaker radio Rtl 102.5
Paola in radio (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Paola però non sta mettendo nel cassetto neppure la sua carriera come modella. Infatti nel profilo Instagram da 1,7 milioni di follower pubblica spesso scatti di campagne social o promozionali che le vengono realizzati da fotografi di fama internazionale. L’ultimo in ordine di tempo è racchiuso in un post condiviso poche ore fa che ha già conquistato 22mila fan. La mano abile che l’ha immortalata è del fotografo delle celebrities Gabriele Di Martino che con Paola ha già lavorato più volte.

La vediamo distesa in modo molto aggraziato su una scenografica a scala in cui lei si appoggia con disinvoltura estrema mentre indossa un abito due pezzi composto da gonna a matita attillatissima e top a manica lunga, tutto a fantasia paisley sui toni del bianco e nero. A completare il look stivali alti a punta affusolati sul gambale con decorazione ad anello, trucco deciso ma non stravagante e chioma voluminosa a chiudere il cerchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La showgirl come descrizione del post confessa quali sono i suoi progetti per l’anno appena iniziato: “In questo 2023 fingerò di essere superiore a tutto e tutti esattamente come ho finto che le scale fossero comode in queste foto 😎😂”. I follower non hanno potuto non ridere alla sua battuta e commentare la sua ironia: “Se io mi metto sulle scale di casa l’effetto è un tantino diverso 😘”, “❤️ (Omg ora ti accuseranno di aver finto di essere 🤰😂😂😂). Quest’ultimo commento è riferito al fatto che negli ultimi giorni Paola era stata additata da molti giornali di gossip come incinta, notizia però assolutamente falsa. 

Impostazioni privacy