Eredità, l’orrore dilaga in studio. “Non stiamo bene”: Flavio Insinna si dispera

Eredità, attimi di orrore nello studio di Rai 1: Flavio Insinna ammette il proprio stato d’animo di fronte a tutto il pubblico

Le occasioni per prendere in giro i concorrenti in gara ed ironizzare sulle loro risposte, di fatto, non appaiono mai scarne nello studio de “L’Eredità”. Chi meglio di Flavio Insinna, d’altra parte, riuscirebbe a cogliere ogni singolo dettaglio della puntata per trasformarlo nell’opportunità perfetta di strappare una risata al pubblico? Senza il suo spirito goliardico e la sua allegria, in sostanza, il quiz game di Rai 1 non avrebbe il medesimo successo che ha oggi.

Eredità vincitore oggi
Eredità (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Eredità”, Flavio Insinna travolge i concorrenti durante il “Continua Tu”: risate a crepapelle

Non manca di mietere le vittime ad ogni nuovo appuntamento la fase del “Continua Tu”, che vede i partecipanti tentare il tutto per tutto pur di completare proverbi e frasi celebri proposti dal conduttore, talvolta persino con qualche gaffe di troppo che potrebbe essere evitata tramite un momento di riflessione più approfondito. Per il presentatore, ovviamente, gli strafalcioni dei concorrenti rappresentano la “materia di scherno” prediletta.

Quest’oggi, lunedì 2 gennaio, il padrone di casa si è divertito moltissimo a stuzzicare la concorrente Stefania. In procinto di cominciare il suo turno del “Continua Tu”, la partecipante non ha mancato di esternare scontento e totale mancanza di fiducia in se stessa con un sonoro sbuffo. Un gesto che il conduttore non ha esitato a sottolineare davanti a tutti col suo solito piglio: “Ti ricordo che se va bene passi alla fase successiva, non fare quella faccia! Certo, un poco devi soffrire…“.

Ma è stato proprio in occasione della seconda fase del quiz game, quella del “Chi, Come, Cosa”, che Flavio è riuscito a dare letteralmente il meglio di sé. A fargli da spalla il concorrente Alessandro, il quale si è dovuto misurare col quesito più ostico di tutti.

Un ragazzo indiano è diventato famoso grazie alla sua abilità” – ha anticipato Insinna, prima di fornire al partecipante le due opzioni disponibili . “Ha risolto 20 cubi di Rubik con i piedi, o ha trainato due auto con l’aiuto delle scapole?“. Proprio la risposta di Alessandro, a ben giudicare, ha consentito al padrone di casa di esternare il proprio stato d’animo. L’orrore di Flavio, ad un certo punto, era talmente smisurato da non poter essere contenuto!

Eredità parola ghigliottina
La concorrente Stefania (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Eredità, l’orrore dilaga in studio. “Non stiamo bene”: Flavio Insinna si dispera

Ha risolto 20 cubi di Rubik con i piedi“: così ha replicato il concorrente Alessandro, sicuro che la risposta fornita fosse quella corretta. In realtà, come spiegato dal presentatore, l’abilità dimostrata dall’uomo indiano era proprio quella di aver trainato due auto con l’aiuto delle scapole.

Proprio mentre stava fornendo al suo pubblico il resoconto dell’impresa, Insinna non è riuscito a trattenere l’orrore e lo ha esternato palesemente di fronte a tutti, assumendo un’espressione a dir poco disgustata. “Provo fatica solo a spiegarlo” – si è giustificato il padrone di casa, rimasto letteralmente spiazzato dalla notizia – “Il ragazzo per fortuna sta bene, ma siamo noi che non stiamo bene…“.

Flavio Insinna shock
Flavio Insinna disgustato (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ovviamente, lo stato d’animo palesato da Flavio si è dissolto nel giro di qualche istante. Eppure, il suo sgomento è bastato per far vivere agli spettatori degli attimi di puro “disgusto”.

Impostazioni privacy