Tomaso Trussardi, sapete a quanto ammonta il mantenimento di Michelle? Una cifra da sentirsi male

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono lasciati precisamente un anno fa: a distanza di tutto questo tempo, scopriamo qualche dettaglio in più sulla loro separazione

Michelle Hunziker mantenimento
Michelle Hunziker (instagram) yeslifemagazine.it

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono lasciati oramai precisamente un anno fa. Proprio di questi tempi ci stavamo chiedendo come mai i due non avessero trascorso le feste di Natale insieme, e alla fine, proprio nel mese di gennaio, i due decisero di annunciare la fine del loro matrimonio. Oramai non aveva senso continuare a rimandare questo momento, anche perché erano del tutto convinti che non sarebbero mai più ritornati insieme. Da lì, infatti, entrambi hanno cominciato a pensare alle loro vite. Michelle, questa estate, è stata nel mirino del mondo del gossip e qualcuno l’ha “accusata” di aver iniziato una nuova frequentazione con un altro uomo del mondo dello spettacolo.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: tutto quello che c’è da sapere

Tomaso Trussardi mantenimento michelle
Tomaso Trussardi (instagram) yeslifemagazine.it

Così Tomaso, da quel momento in poi, si è ritrovato a dover versare 10mila euro al mese per il mantenimento delle figlie sue e di Michelle. Da lì hanno cercato di pensare ad andare avanti e avere nuove frequentazioni, ma a distanza di un anno, le cose sembrano essere cambiate.

Infatti i loro fans hanno notato un certo riavvicinamento tra i due e tra l’altro pare che abbiano anche trascorso le festività insieme, a differenza dello scorso anno che erano davvero ai ferri corti. Non è ancora ben chiaro se sono tornati insieme o semplicemente hanno deciso di tornare ad essere amici, proprio come Michelle è riuscita a recuperare un rapporto con Eros Ramazzotti negli ultimi anni.

Se sono tornati insieme, si stanno prendendo il loro tempo prima di ufficializzare il tutto, anche perché per il momento nessuno dei due ha parlato nulla riguardo al fatto che stiano passando molto tempo insieme di recente.

Impostazioni privacy