Ida Platano dice addio al suo Alessandro: ora è felice grazie a un’altra persona – FOTO

Ida Platano sorridente come non lo era mai stata, ma senza il suo Alessandro Vicinanza accanto: per la prima volta, l’ex dama si è mostrata felice al fianco di un’altra persona

Ha dovuto faticare parecchio prima di trovare l’anima gemella la bellissima Ida Platano, veterana dello studio di “Uomini e Donne”. L’edizione 2022/23 parrebbe essere stata quella galeotta. La dama di Brescia, che in passato aveva tentato di abbandonare la trasmissione al fianco di Riccardo Guarnieri e Diego Tavani, ci è ufficialmente riuscita grazie al suo Alessandro Vicinanza. Oramai, niente e nessuno parrebbe più in grado di separare la nuova coppia.

Ida e Alessandro lite
Ida e Alessandro (Yeslifemagazine) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ida e Alessandro sempre più innamorati: i dettagli delle feste trascorse insieme

Hanno passato le vacanze natalizie insieme, incapaci di rimanere separati anche solamente per pochi giorni. Alessandro Vicinanza, che inizialmente pareva proprio non riuscire a guadagnarsi la fiducia di Ida, ormai non ha più segreti agli occhi della sua dolce metà. La Platano, che si fida ciecamente di lui, ha trovato la felicità che ha cercato in lungo e in largo proprio col salernitano.

In virtù di ciò, tutte le pubblicazioni che l’ex dama ha postato sui social durante queste due settimane di vacanza non hanno mancato di includere l’ex cavaliere. Alessandro, di fatto, non si è allontanato neanche per un istante dalla fidanzata, apparendo in ogni singolo post o Instagram story.

Perlomeno, questa sembrava essere la situazione fino a poche ore fa. Solo di recente, infatti, Ida avrebbe deciso di compiere un gesto che – per la prima volta dopo molto tempo – non ha visto coinvolto l’uomo che le ha rubato il cuore. La Platano, dunque, si è a tutti gli effetti “sbarazzata” di Alessandro, ma per quale motivo?

Ida bacia Alessandro
Ida e Alessandro (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ida dice “addio” ad Alessandro per una sera: ecco chi c’è a farle compagnia

Ha detto addio alla sua dolce metà, ma solo ed esclusivamente per una sera. O meglio, giusto il tempo di scattare una foto per poi tornare tra le braccia del suo compagno. La persona che figura al fianco di Ida in una delle sue ultime Instagram stories, tuttavia, è una persona a dir poco speciale per la dama.

Si tratta dell’amica Gemma Galgani, che la bresciana ha conosciuto proprio grazie alla trasmissione che le ha regalato notorietà e fama. La torinese, che è rimasta al fianco della bresciana in qualunque situazione, ad oggi è il suo principale punto di riferimento.

Ida Platano e Gemma
Instagram story di Ida Platano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Le due donne, che si divertono a suonare il pianoforte, sembrano a dir poco felici l’una al fianco dell’altra. E chissà che, a scattare la bellissima foto, non fosse proprio il nuovo compagno di Ida!

Impostazioni privacy