Flavio Briatore, fidanzato? L’ha fatta conoscere al figlio: esce fuori la verità

Flavio Briatore, cosa combina l’imprenditore sul fronte amoroso? Innamorato? Ha presentato LEI al figlio Nathan Falco

Briatore, Gregoraci figlio insieme
Briatore, Gregoraci ed il figlio Nathan (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non sono una coppia ormai da tempo ma entrambi, nel coso di questi anni, non hanno mai ufficializzato una nuova relazione nonostante il gossip su di loro sia corso sempre molto veloce. Da quest’anno le cose cambiano però. Eligreg, infatti, ha mostrato, anche se in modo delicato e senza troppo clamore, per la prima volta su Instagram, il suo fidanzato volato con lei a Dubai.

Si tratta dell’imprenditore Giulio Fratini, ex di Roberta Morise e Raffaella Fico. Non era mai capitato una cosa del genere prima d’ora. E Briatore invece cosa combina? Il gossip si è scatenato su di lui nelle ultime settimane legandolo ad una prima donna della televisione italiana, Barbara D’Urso. I due a cena insieme in un hotel di Milano. Cosa c’è tra di loro? Arriva la verità.

Flavio Briatore e Barbara D’Urso, cosa combinano?

Barbara D'urso sorriso
Barbara D’urso a “Verissimo” (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Cosa c’è tra Flavio Briatore e Barbara D’Urso? Fino ai giorni scorsi nessuno dei due aveva proferito parola sui rumors circolati in maniera insistente. Poi ieri, la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. La padrona di casa non poteva non chiederle dei chiarimenti sulla querelle. Barbarella super riservata ha ceduto?

Certo che no! Sappiamo quanto lei ci tenga alla sua privacy. Di certo non si è negata alla domanda della collega ma ha risposta a suo modo. La Toffanin ha cercato di capire se ci fosse qualcuno nella sua vita ma Carmelita ha sottolineato come al momento c’è posto solo per i suoi figli e la sua nipotina, sottolineando di essere “casta e pura” da un’eternità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Alla domanda se si sia innamorata di recente, la D’Urso ha detto di non ricordarlo. E Briatore? “Flavio è un mio amico, punto. Sono single e innamorata della piccolina” ha sottolineato ancora una volta la conduttrice lasciandosi scappare però un dettaglio sibillino. Briatore le ha fatto conoscere il figlio Nathan.

L’imprenditore vive per lui ha spiegato Barbara ma c’è chi ha insinuato: se non c’è intimità come mai Briatore le ha fatto conoscere il figlio? Un indizio sibillino per far intendere altro? Staremo a vedere se davvero c’è qualcosa di più o è, soltanto, un amico per colei che guida da anni, ormai, “Pomeriggio Cinque”.

Impostazioni privacy