Mara Venier, l’ospite fa esternazioni scomode: l’intervento della conduttrice

Mara Venier in difficoltà in studio a “Domenica In”: gelo e perplessità per le parole usate. È toccato a lei ripristinare la situazione

Mara Venier smorfia
Mara Venier (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ieri una nuova puntata di “Domenica In” con la zia Mara in pole position. Lo scontro con la concorrenza e con Silvia Toffanin continua di domenica in domenica a suon di ospiti. Lady Berlusconi ha sganciato grandi nomi nel pieno del gossip, da Barbara D’Urso che come sappiamo si concede poco anche a Mediaset stessa per le interviste fino a Paola Caruso che ha raccontato per la prima volta cosa è successo al suo figlio Michele.

Dalla parte sua Mara Venier ha risposto con un parterre di amici fidati come Francesca Barra e Pino Strabioli, solo per farne alcuni, e Amadeus che ha parlato di Sanremo. E poi è arrivato l’ospite in studio per parlare appunto di Festival ma qualcosa è andato storto. Le esternazioni della donna sono state abbastanza scomode tanto da far calare gelo e anche un velo di imbarazzo in studio. Mara è dovuta intervenire.

Mara Venier, serie di scivoloni per la sua ospite

Mara Venier ed Iva Zanicchi insieme
Mara Venier ed Iva Zanicchi (Screen da RaiPlay)

Chi sarà mai la donna che ha messo in difficoltà Mara Venier ieri a “Domenica In”? Si tratta di un volto molto amato dal pubblico e che ultimamente si sta facendo molto vedere in tv. Parliamo di Iva Zanicchi, reduce dall’esperienza di “Ballando con le Stelle” e pronta ad entrare nella giuria de “Il Cantante Mascherato”. La zia Mara l’ha invitata per parlare di Sanremo ma le battute di Iva, fatte probabilmente per suscitare sorrisi ed ironia, sono state decisamente fuori luogo.

Parlando del trio Albano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri che vedremo al Festival quest’anno, la padrona di casa ha chiesto alla cantante come un trio del genere si sarebbe potuto rivelare al femminile. La risposta?  “Amadeus avrebbe dovuto fare Iva Zanicchi, Orietta Berti e le altre sono tutte morte”. Gli ospiti hanno provato a suggerire Ornella Vanoni e Patty Pravo ma l’aquila di Ligonchio non si è fermata sottolineando come le due artiste non stiano affatto bene.

Gelo totale in studio con un basito Strabioli che ha provato a contraddirla. E come se tutto questo non fosse abbastanza, la Zanicchi ne ha avuto anche per Mina parlando di un “riportare in vita”. L’intero studio è rimasto ancora una volta perplesso e basito e allora è toccato a Mara Venier precisare che la sua ospite stava solo scherzando. Humor che, però, non è piaciuto affatto.

Impostazioni privacy