Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso rabbrividisce alle accuse, il sospetto dilaga: “Si sono messi d’accordo”

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso rabbrividisce durante la diretta: il sospetto è troppo forte, la conduttrice si è vista costretta a placare i suoi ospiti

A dominare interamente la diretta di “Pomeriggio Cinque” trasmessa quest’oggi, giovedì 19 gennaio, sono stati proprio i funerali di Gina Lollobrigida, celebrati questa mattina nella Chiesa degli Artisti di Roma.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Barbara D’Urso, nello specifico, ha mostrato un contributo a dir poco scottante agli ospiti della sua trasmissione. Si è trattato delle dichiarazioni (seppur striminzite) che l’inviata Giorgia Scaccia è riuscita ad ottenere da Andrea Milko, figlio dell’attrice, e da Javier Rigau.

Se il figlio della “bersagliera” ha confessato amaramente di avere dei rimpianti per quel che concerne il rapporto con la madre, l’imprenditore spagnolo, all’opposto, si è chiuso in un silenzio stampa quando l’inviata gli ha domandato apertamente il motivo per cui si fosse presentato ai funerali. Un silenzio stampa che ha fornito parecchio materiale su cui discutere agli ospiti di “Pomeriggio Cinque”, come sempre implacabili quando si tratta di fornire il loro parere.

Barbara D’Urso rabbrividisce di fronte alle accuse, il sospetto dilaga: “Si sono messi d’accordo”

La presenza di Javier Rigau ai funerali di Gina Lollobrigida – come pure il fatto che l’imprenditore fosse stato avvertito tempestivamente della sua scomparsa – sarebbe da imputare ad un’unica persona: Andrea Milko Skovic, figlio dell’attrice.

Pomeriggio Cinque oggi
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Una mossa, quella di contattare l’ex marito della “Lollo”, a cui gli ospiti di “Pomeriggio Cinque” non hanno mancato di guardare con sospetto. A detta di molti, questa insolita alleanza tra Milko e Rigau andrebbe a vantaggio di entrambi solo ed esclusivamente in relazione alla questione dell’eredità. Il giornalista Francesco Fredella, penna di Libero, si è mostrato estremamente sicuro delle proprie affermazioni.

Il dato di fatto è che Milko e Rigau abbiano lo stesso legale” ha osservato l’ospite di “Pomeriggio Cinque”, secondo cui le recenti mosse di Milko troverebbero una giustificazione solamente nell’ingente patrimonio dell’attrice. “È molto probabile che si siano messi d’accordo per estromettere Piazzolla dall’eredità” hanno confermato gli altri ospiti della trasmissione, avvalorando la tesi di Fredella.

Francesco Fredella giornalista
Francesco Fredella (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Barbara D’Urso, sconcertata da quanto udito nel corso della diretta, ha dovuto placare i suoi ospiti prima che la situazione arrivasse a degenerare. Della Lollobrigida e del suo patrimonio milionario, se questi sono i presupposti, sentiremo parlare ancora per parecchio tempo.

Impostazioni privacy