Giovanna Civitillo vuota il sacco sulla passione con Amadeus: “All’inizio lo rifiutai”. Clamorosa verità

A “Verissimo”, Giovanna Civitillo vuota il sacco in merito alla passione con Amadeus: l’ex ballerina ha ammesso tutto di fronte a Silvia Toffanin

Ospite della puntata di “Verissimo” in onda domenica 8 gennaio, Giovanna Civitillo ha ripercorso insieme a Silvia Toffanin ogni minimo dettaglio della propria carriera e vita privata. Dall’amore sviscerato per i genitori – i primi a credere in lei e a sostenere la sua passione per danza – alle esperienze come valletta nelle trasmissioni più celebri della Rai: “Unomattina” e “L’Eredità”.

Giovanna Civitillo verissimo
Giovanna Civitillo e Silvia Toffanin (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Giovanna Civitillo: l’incontro con Amadeus dietro le quinte de “L’Eredità”

Il periodo trascorso tra le file de “L’Eredità”, ovviamente, ha destato parecchio interesse nello studio di “Verissimo”. Proprio grazie alla trasmissione di Rai 1, infatti, Giovanna Civitillo ha avuto modo di incontrare il futuro marito Amadeus, sposato nel lontano 2009.

Come ammesso dall’ex ballerina, i primi ad accorgersi degli sguardi di fuoco che valletta e conduttore si lanciavano reciprocamente furono proprio i telespettatori. La Civitillo, che ha spiegato di aver sempre rispettato la gerarchia dei ruoli all’interno di qualunque contesto in cui ha lavorato, all’inizio non voleva proprio saperne di Amadeus.

Fu un biglietto che il conduttore le fece recapitare in camerino, tuttavia, a rovesciare letteralmente le carte in tavola. “Ero consapevole degli sguardi che ci lanciavamo, quindi accettai l’invito a prendere un caffè” ha confessato la Civitillo ad una sempre più curiosa Silvia Toffanin, prima di svelare i dettagli di quella prima, indimenticabile uscita col futuro marito.

Silvia Toffanin piange
Silvia Toffanin (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Giovanna Civitillo vuota il sacco su Amadeus: “All’inizio lo rifiutai”

Quel primo incontro con Amadeus si rivelò a dir poco fortuito per la splendida Giovanna, all’epoca valletta del quiz game de “L’Eredità”. Ciò nonostante, al termine del caffè che conduttore e ballerina decisero di prendere lontani da occhi indiscreti, i tentativi di approccio di Amadeus vennero respinti perentoriamente dalla valletta.

Lui ci provò subito, ma io finii per schiacciarmi contro lo sportello della macchina. Era troppo presto” ha scherzato Giovanna, ammettendo di aver rifilato un vero e proprio due di picche al marito. Solo con il trascorrere del tempo, ha aggiunto l’ex ballerina, l’attrazione per Amadeus si trasformò nel “vero grande amore della sua vita“.

Giovanna Civitillo matrimonio
Giovanna Civitillo (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Un rapporto sbocciato silenziosamente sul palcoscenico de “L’Eredità” e che, ormai, prosegue senza intoppi da oltre vent’anni. La Civitillo, emozionatissima, è parsa non avere dubbi: al fianco di Amadeus la sua vita ha subito una svolta decisiva.

Impostazioni privacy