Matri scopre Federica a farlo e corre ai ripari, lei commenta: “Sei pessimo” – VIDEO

Matri stenta a crederci, Federica l’ha fatto davvero. Il campione corre ai ripari ma qualcosa va storto tra moglie e marito. 

Matri e Federica al mare
Matri e Federica – Facebook – YesLifemagazine.it

Matri e Federica, una storia lunga una vita, ma con qualche diverbio

La storia d’amore tra Federica Nargi ed Alessandro Matri risale a diversi anni fa quando lei era appena 18enne e lui aveva compiuto 24 anni. L’ex calciatore e l’ex velina sono scresciuti insieme e vivono la loro quotidianità, fatta di alti e bassi, da più di 10 anni compreso il fidanzamento oltre il matrimonio.

La coppia è molto seguita sui social e non perde occasione per divertire i fan anche con siparietti esilaranti come questo che abbiamo beccato in giro per il web che ha scosso i fan dal momento che Federica è stata beccata a commettere un vero sacrilegio, vediamo insieme di cosa si tratta e perché no, facciamo insieme qualche risata. 

Il video della discordia, Matri decide di farlo

@jmsport__

#alessandromatri #federicanargi #ironia #moglieemarito #vinocostoso #vino

♬ Einaudi: Experience – Ludovico Einaudi & Daniel Hope & I Virtuosi Italiani

 

Il video ha riscosso moltissimo successo soprattutto su Tik Tok, piattaforma social molto utilizzata negli ultimi tempi. Talvolta si sa, tra moglie e marito non mettere il dito ma i fan della coppia non hanno potuto far a meno di commentare e ridere della vicenda che appare decisamente esilarante. 

Federica Nargi ed Alessandro Matri sono molto innamorati, possiamo tranquillamente affermare che sono cresciuti insieme, si sono sposati ed hanno formato una famiglia, difatti hanno messo al mondo due bellissime bambine. Ad ogni modo l’amore non è bello se non è litigarello e a tal proposito ecco che spunta una nuova zuffa (si fa per dire) familiare.

Matri e Federica matrimonio
Matri e Federica – Facebook – YesLifemagazine.it

Federica è una cuoca provetta, per stupire suo marito ha sfumato del pesce con una bottiglia di vino del valore di 300 euro, Matri l’ha scoperta ed è corso ai ripari apponendo sulle bottiglie i prezzi così da evitare altri sacrilegi. Per la moglie conserva una bottiglia di 18,00 euro, un costo anche questo considerevole e delimita una zona off-limits, la Nargi non è molto felice della scelta e commenta con un sonoro: “Sei pessimo”, in molti però hanno preso le difese di Matri commentando il misfatto come un errore madornale.

Impostazioni privacy