Giulia Salemi volta le spalle a Signorini per il grande evento? I rumors impazzano

Giulia Salemi verso la Rai? Le indiscrezioni volano nelle ultime ore: l’influencer in trattativa per un’ospitata da numeri uno

Giulia Salemi GF Vip
Giulia Salemi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

C’è sempre più spazio sugli schermi per Giulia Salemi, l’influencer e volto del “Grande Fratello Vip” che ha saputo conquistare il pubblico italiano con la sua bellezza e spontaneità ma anche con il suo impegno nella difesa dei diritti delle donne. L’ex gieffina è impegnata in questo periodo con gli appuntamenti settimanali del reality show di Canale 5 condotti da Alfonso Signorini che in questa edizione le ha affidato il ruolo di osservatrice del sentiment social del reality show.

Nelle ultime ore però, i rumors su di lei e sul fatto che potrebbe voltare le spalle proprio al direttore di Chi che tanto l’ha voluta al “GF Vip”, si fanno sempre più insistenti. Che succede? Cosa ha combinato la fidanzata di Pierpaolo Pretelli? La proposta è davvero ghiotta e degna di nota.

Giulia Salemi in trattativa con Amadeus?

Giulia Salemi Le Iene
Giulia Salemi ed il monologo a “Le Iene” (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giulia Salemi verso Sanremo? È questa l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore. La nota influencer, infatti, pare sia stata contattata da Amadeus per essere presente alla nuova edizione della kermesse dedicata alla musica italiana. Quale il ruolo della giovane?

Sensibilizzare il pubblico sulla condizione delle donne in Iran. Un argomento che alla Salemi, di origine iraniana da parte di madre, sta molto a cuore. Non sarebbe la prima volta per lei quello di affrontare un discorso del genere. L’ex gieffina ne ha già parlato in tv, nel programma “Le Iene” e anche in sede istituzionale, invitata alla Camera proprio a tenere un intervento sulla violenza contro le donne. Proprio per questo si è parlato dell’idea della premier Meloni di sceglierla come volto per una campagna di sensibilizzazione sulle discriminazioni di genere.

Dopo le proteste esplose a seguito della morte di Mahsa Amini, la 22enne iraniana arrestata e uccisa per non aver indossato in modo corretto il velo, Giulia si è esposta molto. Amadeus deve esserne rimasto colpito. Vorrebbe che il suo impegno per la questione lo portasse anche all’Ariston. La compagna di Pretelli ha detto più volte che si tratta di un argomento che la tocca da vicino: sua mamma Fariba Tehrani è scappata proprio da Teheran a causa della Rivoluzione Islamica e ha scelto l’Italia per rifarsi una vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La Salemi sarebbe dunque in trattativa con Amadeus ed il suo staff. Molto probabilmente potrebbe salire sul palco dell’Ariston insieme all’attrice Maya Sansa, di padre iraniano. Quando? Ancora non c’è una data, ma molto probabilmente in uno dei giorni in cui lei non sia già impegnata con il “GF Vip” di Signorini a cui di certo non volta le spalle.

Impostazioni privacy