Letizia Ortiz indossa l’abito must have del 2023, sul sito costa solo 35 euro. Ecco come portarlo

La regina di Spagna Letizia Ortiz sa sempre come attirare su di sè gli sguardi del Paese e della moda mondiale, lo ha fatto stavolta sfoggiando ad un evento pubblico un abito low cost di appena 35 euro. Avete riconosciuto il brand?

Letizia Ortiz regina Spagna
Letizia Ortiz (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il vestito di Letizia Ortiz è il capo must have della moda 2023

Lo scorso 12 gennaio Letizia Ortiz era in visita con il consorte presso l’Isla del Rey a Minorca per l’inaugurazione della Farmacia Llabres, dove è stata guidata anche presso la monumentale basilica ed il museo ospedaliero. Accanto a Felipe VI ha però catturato su di sè tutta l’attenzione dei media spagnoli e non solo, merito ancora una volta del look scelto per l’occasione pubblica formale. All’occhio di molti infatti non è certo passata inosservata la sua scelta di sfoggiare un abito low cost di appena 35 euro (in saldo da inizio gennaio) che è acquistabile online o nei negozi fisici di un noto marchio internazionale.

Dove comprare il vestito di Letizia Ortiz in super sconto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tracking Royal (@trackingroyal)

Lei è un’indiscussa icona di stile per moltissime donne in giro per il mondo, capace di portare con disinvoltura capi di raffinata fattura prodotti per lei da aziende dell’haute couture ma anche capi low cost molto economici e alla portata di tutte. Per la partecipazione all’Isla del Rey ha deciso di indossare un abito lungo di Mango ‘Blondi’ di taffetà e poliestere bianco panna e nero con disegni floreali misti a pannelli fantasia foulard. L’abito arriva a metà polpaccio ed ha l’elastico in vita e ai polsini per enfatizzare il tessuto sulle braccia, goccia aperta sulla schiena.

Letizia ha completato il look con un maxi coat bianco panna del marchio svedese & Other Stories con ampi revers e maniche kimono ampie che ampliano l’apertura delle spalle rispetto al busto stretto da una cinta morbida. Ai piedi stivali neri cuissard con tacco 8 e gambale scivolato del marchio Unisa e una borsa di pelle a spalla a marchio Adolfo Domínguez.

Letizia Ortiz regina Spagna
Abito Mango indossato da Letizia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In moltissimi negozi Mango l’abito scelto da Letizia è già sold out, serve affrettarsi quindi se si vuole avere nell’armadio questo abito must have 2023 e da indossare anche in primavera con uno spolverino ampio sui toni della terra, ocra oppure bianco, come il cappotto sfoggiato dalla regina.

Impostazioni privacy