“Una grande bellezza”: Ornella Muti, sbalorditiva FOTO dal passato. Dettaglio magnetico – FOTO

Emerge dal passato di Ornella Muti una foto stupefacente in cui è ritratta divina. In particolare a catalizzare l’attenzione un dettaglio da sogno.

Un bellezza eterna. Ieri come oggi Ornella Muti è tra le attrici più amate sulla scena dello spettacolo, adorata sia per la sua carriera sugli schermi, sia per il suo fascino intramontabile. Spunta una foto dal passato dell’attrice favolosa.

Ornella Muti: foto dal passato unica
Muti (Facebook) – yeslifemagazine.it

Ornella Muti: sogno ad occhi aperti, fascino senza tempo

Attrice italiana tra le più popolari in assoluti, classe 1955, Ornella incarna il cinema italiano. All’anagrafe Francesca Romana Rivelli, nata da madre estone e padre giornalista, il suo esordio sugli schermi risale durante l’adolescenza, quando aveva solo 14 anni.

Partita dalla pellicola “La moglie più bella”, anno dopo anno ha debuttato in innumerevoli film di successo nonché fiction e programmi, vestendo i panni di conduttrice. Lo scorso anno ha preso parte anche al Festival di Sanremo, vestendo i panni di co-conduttrice, proprio come quest’anno accadrà per Chiara Ferragni.

Da sempre, oltre che per il suo talento, è nota per la sua bellezza travolgente che ha fatto battere i cuori di milioni di fan. Inoltre più volte è finita al centro del gossip per la sua vita sentimentale. In passato l’è stato attribuito anche un flirt con Adriano Celentano, poi confermato dallo stesso cantautore. Sposatasi negli anni Settanta con Alessio Orano, con cui ha avuto due figli, Carolina e Andrea, questo matrimonio è stato lampo. Federico Facchinetti è stato poi il suo secondo marito. Ornella è anche madre di Nake, di cui non si è mai saputo chi sia il vero padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Ornella Muti: la foto del passato devastante

“Una grande bellezza”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento condiviso sotto alla foto dal passato di Ornella Muti, diffusasi sui social e andata virale.

Nello scatto in bianco e nero un dettaglio catalizza l’attenzione: il suo sguardo travolgente. I suoi occhi magnetici e il suo sorriso da sogno creano un panorama travolgente, tanto che i fan si sono scatenati in un fiume di cuori e complimenti.

Ornella Muti: divina
Ornella Muti (Facebook) – yeslifemagazine.it

“Ornella Muti, la più attesa e assediata al festival di Venezia 1981 per la promozione di “Storie di ordinaria follia” di Marco Ferreri, con Ben Gazzara e Tanya Lopert”, le parole che si leggono nella didascalia al post che ritrae l’attrice da giovane nel momento importante, immersa nella suggestiva location di Venezia.

Impostazioni privacy