“Splendore infinito”: Wanda Nara, reggiseno in pizzo e inquadratura dall’alto. Da rimanere paralizzati – FOTO

Wanda Nara ha scoperto le sue curve da dea sfoggiando un reggiseno in pizzo: l’inquadratura dall’alto rende il tutto ancora più incredibile, i fan sono in estasi.

Curve prorompenti, Wanda Nara torna a far sognare. La classe 1986, di Buenos Aires, stupisce ancora una volta con le sue forme prorompenti, per la gioia dei fan, rimasti senza fiato, davanti a una visione afrodisiaca che la vede protagonista.

Wanda Nara: divina
Wanda Nara (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Wanda Nara: la visione senza precedenti

36 anni, originaria di Buenos Aires, Wanda Nara è una famosa modella, influencer e showgirl, conosciuta non solo per la sua carriera nello spettacolo.

Oltre ai tanti format e shooting nonché al suo seguito enorme sui social, è finita più volte al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Legata al calciatore Maxi Lopez, con cui ha avuto tre figli, al suo fianco è venuta in Italia. Dopo la fine del loro matrimonio, per presunti tradimenti, la showgirl argentina ha ritrovato l’amore al fianco del calciatore Mauro Icardi. Diventato suo secondo marito, dalle loro nozze sono nate due figlie.

Trasferitasi al suo fianco per gli impegni calcistici a Parigi, Wanda ha vestito i panni di agente del marito. Ma poi i problemi hanno preso piede, portandoli a una pesante crisi nel 2021 per via di un flirt tra Icardi e l’attrice Eugenia La China Suarez. Se sulle prime lei perdona lui, nel 2022 la coppia si sgretola. Nara frequenta nel 2022 il rapper L-Gante, nell’ambito della sua partecipazione alla versione spagnola di “Ballando con le Stelle”. Con l’ex marito i rapporti sono sempre più tesi, arrivando al punto che i due si attaccano spesso sui social, dove entrambi sono molto attivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara in reggiseno: sogno per gli occhi

Oltre ai problemi sentimentali, Wanda è nota per il suo fascino senza fine. In ogni post condiviso sui social, la modella conquista un pieno di cuori e complimenti.

L’ultimo n’è la conferma, ritraendo la 35enne divina. Indosso un reggiseno in pizzo, l’intimo ha scoperto le curve da sogno travolgenti, facendo sognare i suoi 15,6milioni di follower.

A rendere il tutto ancora più incredibile, il fatto che lo scatto è stato realizzato dall’alto: l’inquadratura paralizza i fan.

Wanda Nara: divina
Wanda Nara (Facebook) – Yeslifemagazine.it

“Splendore infinito”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post a dimostrazione di quanto la bellezza di Wanda lasci sempre senza fiato, facendo battere milioni di cuori.

Impostazioni privacy