Juve, batosta per Allegri: il “selfie con la manita” di Ambra è virale – FOTO

La Juventus è retrocessa a -10 punti in classifica dopo la batosta contro il Napoli allo stadio Maradona. Sul web impazza quindi una foto di Ambra Angiolini che beffeggia l’ex compagno Allegri. 

Massimiliano Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sconfitta amara contro il Napoli, 5-1 che sa di retrocessione

L’hashtag #AllegriOut sta spopolando sui social (soprattutto Twitter e Facebook) e simboleggia il desiderio dei tifosi bianconeri di vedere allontanato per sempre l’allenatore Massimiliano Allegri dalla panchina della Juventus. La sconfitta allo stadio Maradona contro il Napoli 5 a 1 ha rappresentato ancora una volta la poca capacità del tecnico di guidare la squadra ora retrocessa di 10 punti in classifica generale. Nonostante il contratto quadriennale da 7 milioni l’anno, per John Elkann la scelta è chiara, se non ci saranno risultati chiari tutto tornerà in discussione entro fine anno. Sono già pronti anche dei sostituti papabili che potrebbero andare in sua sostituzione, ovvero Antonio Conte oppure Zinedine Zidane.

Allegri beffeggiato sui social: spunta la foto di Ambra: “Tutti con la manita”

ambra e max tradimenti
Ambra Angiolini e Max Allegri (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

La Juve occupa comunque una terza posizione in classifica ma lo sdegno dei tifosi è alle stelle, e come volevasi dimostrare oltre agli insulti sui social e l’uso dell’hashtag che lo vorrebbe fuori dai giochi, è apparsa in queste ore anche un’altra immagine che metterebbe alla berlina il tecnico bianconero. È scoppiata la corsa a pubblicare, da parte dei tifosi azzurri del Napoli, il selfie con la mano aperta simboleggiante il numero 5. Come mai però tutto questo entusiasmo?

Sembra essere virale il “Selfie con la manita“. I tifosi hanno infatti ripescato un selfie di Ambra Angiolini – ex di Allegri –  in cui lei si mostra con la mano aperta. Si tratta di una vecchia foto contro il DDL Zan ma che invece ora è stata usata come ironica beffa contro il tecnico. Anche Repubblica Napoli ha cavalcato l’onda con l’ultimo post Instagram, leggiamo infatti la didascalia usata in descrizione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Repubblica Napoli (@repubblica_napoli)

Invia la tua foto per il 5 – 1 del Napoli contro la Juve nei commenti a questo post o nei messaggi privati alla pagina di Repubblica Napoli
In questi scatti, la foto di Ambra Angiolini (recuperata ironicamente dai tifosi dagli archivi in rete), l’assessore comunale Edoardo Cosenza e il presidente Gesac Roberto Barbieri“.

Impostazioni privacy