Lidl apre il negozio numero 21 nella grande città: clienti impazienti, ecco la data programmata

La catena tedesca ha dato l’annuncio di una prossima apertura straordinaria nella grande città lombarda, a quando la data ufficiale? Lidl sta davvero spiccando il volo. 

Lidl offerte volantino utensili a meno di 3 euro
Lidl (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Clienti impazziti, code fuori dal nuovo store Lidl

La storia di Lidl nasce in Germania nel lontano 1932 quando Josef Schwarz fonda la sua azienda che all’inizio chiama Lidl & Schwarz Lebensmittel-Sortimentsgroßhandlung. Negli anni seguenti per praticità il nome viene accorciato a Lidl come la conosciamo anche noi oggi. In Italia arriva però molto più tardi, nel 1994 in provincia di Vicenza ma il passo è breve e le successive aperture in tutto il Paese si susseguono rapide una dopo l’altra negli anni seguenti. Oggi la catena tedesca è sicuramente la migliore che abbiamo in termini di discount. Infatti il core business nettamente riaggiornato sulla base delle esigenze degli italiani che fanno la spesa ogni giorno nelle sue sedi. Prodotti a chilometro zero, realizzati da aziende locali, offerte settimanali molto convenienti strutturate sul periodo, qualità prezzo impareggiabile. Forti di questo successo in queste settimane Lidl ha aperto anche altri tre store in Italia, a Milano però il suo 21esimo! Vediamo dove.

Lidl apre tre nuovi punti vendita, ecco dove

Lidl offerte volantino utensili a meno di 3 euro
Lidl (Foto da Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Solo poche settimana fa davamo comunicazione dell’apertura del 20esimo store Lidl in Viale Lancetti 20 a Milano, 1.400 metri quadrati di locale e un ampio parcheggio all’esterno per circa 120 posti auto complessivi. Siamo però arrivati in poco tempo ad aumentare la lista dei supermercati Lidl nel capoluogo lombardi. Il 21esimo infatti è stato inaugurato ieri mattina in Piazzale Lodi, 800 metri quadri totali e ben 16 assunzioni svolte che daranno lavoro a giovani della zona.

Lo store si sviluppa al piano terra di un edificio occupato in precedenza da un negozio di arredo per la casa che è stato ristrutturato e adattato alle nuove esigenze commerciali con un conseguente zero consumo di suolo“. Recita la nota stampa di Lidl. Presenti sempre ampie sezioni dedicate alla panetteria fresca, a frutta e verdura ma anche offerte settimanali e prodotti a chilometro zero sia di carne che di pesce.

Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.30 mentre la domenica dalle 8.30 alle 21, sempre ad orario continuato. Le novità però non si fermano qui. Come anticipato Lidl ha aperto in questi giorni anche altre due sedi a Thiene (Vicenza) e Monopoli (Bari) sempre organizzati nella stessa maniera di quello inaugurato a Milano ieri mattina.

Impostazioni privacy