Romina Power irriconoscibile, addio alle tuniche targhe: la FOTO in jeans stretti fa sognare i fan

La cantante italo-amercana ama indossare tuniche ampi e morbide, è apparsa sui social però uno scatto che la racconta con un look davvero sbarazzino e seducente. Romina Power in jeans stretti è irriconoscibile. 

Romina Power cantante italo-americana
Romina Power (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Passione tuniche ampie, ecco il motivo del look di Romina Power

Da ormai 20 anni siamo abituati a vedere indossare a Romina Power ampie tuniche leggere e multicolor che le avvolgono il corpo come fosse un sari indiano. Dopo la scomparsa nel 1994 della figlia Ylenia Carrisi c’è stato un graduale avvicinamento al buddismo e alla pratiche meditative orientali che l’hanno guidata nel ritrovare un nuovo equilibrio personale. Anche il cambio look quindi è stato una diretta conseguenza di questa sua trasformazione interiore, meno legata agli oggetti materiali ma piuttosto all’armonia dell’anima che simbolicamente trova anche un riscontro visivo sfoggiando abiti di tessuti eterei e impalpabili sulle sue forme morbide.

La Power in jeans stretti, bellissima la foto del suo passato

Romina Power cantante italo-americana
Romina Power a Verissimo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Inoltre la cantante ha prediletto questo genere di abbigliamento anche per via dell’aumento del peso non più esile come un tempo, si tratta della sua corazza per sentirsi a proprio agio e sempre bellissima. Eppure da giovanissima amava vestire decisamente altri tipi di capo. Vediamola in jeans stretti e topo corto sull’addome.

Romina però quando era una giovane donna accanto ad Al Bano amava sperimentare e vestirsi come la moda del tempo chiedeva. Sul web è riapparsa una vecchia foto degli anni Ottanta in cui la si vede esibirsi sul palco mentre indossa un paio di jeans stretti a vita alta, top nero aderente sul busto e giubbotto bianco a frange sulle maniche che danzavano con lei ad ogni passo.

Romina Power in jeans aderenti foto
Romina Power in jeans aderenti (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Quello che in questi anni è rimasto lo stesso è la chioma setosa e lunghissima che le accarezza le spalle e le dona sempre un’aria femminile e giovanile. Gli anni passano, Romina è cambiata ma resta pur sempre una delle donne di maggiore classe e raffinatezza che la musica italiane ed internazionale abbia mai conosciuto. I fan la apprezzavano ieri ma anche oggi, visti i comment che riceve sempre a margine di ogni post social pubblicato.

Impostazioni privacy