“Livelli SpaceX” Elisabetta Canalis in versione cowgirl: Instagram collassa – FOTO

Elisabetta Canalis toglie dal cassetto dei ricordi una carrellata di foto: è una cowgirl irresistibile. Occhi incollati agli schermi

Canalis e figlia
La Canalis con la figlia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per tutti, soprattutto per i fan italiani, è una delle donne più belle e sensuali che esistano, l’intramontabile velina mora che ha scalato ogni step arrivando fino in America, donna impegnata in tv come al cinema e nello sport, ma per una bambina di setta anni è semplicemente una mamma che si occupa della casa. È il dipinto di Elisabetta Canalis dato dalla figlia Skyler Eva.

La piccola, eseguendo un compito dato a scuola, ha disegnato la mamma mentre pulisce a terra con il mocio e taglia le carote. Per lei è semplicemente questo oltre i suoi impegni lavorativi e la notorietà. Stupita ma anche felice per questa cosa, Elisabetta ha condiviso il disegno su Instagram con il suo grande popolo di follower. La piccola avuta dal marito Brian Perri la vive così, avrà tutto il tempo per capire chi è, per tutti, la mamma.

Elisabetta Canalis cowgirl: sensualità allo stato puro

Elisabetta Canalis pizzo trasparenze
Elisabetta Canalis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Oltre la quotidianità e la vita familiare, Elisabetta Canalis non dimentica il suo nutrito pubblico e così per fargli un bel regalo toglie dal cassetto dei ricordi delle foto scattate ma mai pubblicate. La vediamo in versione cowgirl e su Instagram è il delirio. Le foto sono diverse, una vera carrellata per tutti i gusti ma la maggior parte dei follower dell’ex velina di “Striscia la notizia” si sofferma sulla prima.

Sdraiata su un divanetto in un mini-completo nero pieno di brillantini, Elisabetta mostra gli addominali. Il corpetto è quasi invisibile e lo short inguinale. Legato alle braccia una mantella bianca in frange tipiche dell’atmosfera che vuole restituire ed il cappello da cowboy in testa. Sguardo da pantera e fisico mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La Canalis fulmina tutti al primo colpo. Per i suoi fan non ci sono rivali: lei è la numero uno in tutto. C’è chi la definisce illegale e chi facendo leva sul gossip che si è venuto a creare in questi giorni intorno alla questione Shakira, dice senza peli sulla lingua: “Altro che Ferrari e Twingo, qui siamo a livelli SpaceX”.

Impostazioni privacy